Come sfruttare FTTH a 2.5 Gbps?
CPietro bellissima!!!!!!! E' troppo vero!!!!!!!!!!!
- Modificato
- Modificato
gandalf2016 Se ci pensi è un evento raramente probabile che capiti che un singolo ti saturi l’albero , Speedtest a parte.
Raro è raro, ma una persona ti uccide un albero da 64 se vuole...
Rischi di trovarti 63 clienti che bestemmiano all'assistenza (che rischi di perdere) per colpa di uno che magari scarica torrent 24/7
- Modificato
davidebissoli97 Ho cancellato perchè ho realizzato dopo che servirebbero 2 porte.
Però potresti tranquillamente fare link aggregation
edit: @davidebissoli97 there is hope https://forum.mikrotik.com/viewtopic.php?t=172617
edofullo oddio
Ray83 ot shhhhhhhhhhh non sfidarli son dei mostri ... che poi non ho più banda per leggere le notizie su internetty
edofullo Tu sottovaluti certa gente... Mica deve essere un singolo torrent
Ehhh, che non te lo fai il backup di youtube? Metti caso venga copy-strikato il video che a te tanto piace
edofullo Comunque il punto è che se vuole e quando vuole, può saturare tutto l'albero se non ci sono protezioni
Teoricamente comunque dovebbe esserci un autolivellamento del consumo, per cui lui dovrebbe essere il primo a perdere di velocità se necessario
LucaTheHacker però se è solo "autolivellamento" jitter e latenza potrebbero risentirne pesantemente
handymenny Sono sicuro che in upload, più banda tu richiedi, più il tuo ping sale e perdi di priorità, credo che funzioni allo stesso modo anche in down, ma non sono sicuro