Alfoele Domanda sull'Edgeswitch ES-48-500W: considerato che la release note v. 1.7.4 (che se non erro è la versione dalla quale è supportata la sync a 2.5 per il 16-XG) è identica allo ES-16-XG, si sa qualcosa se le sue SFP+ syncano a 2.5? Sono a caccia di meno SFP...😂 [SYSTEM][ESGH] enable 2.5G and support Aquantia 2.5G SFP+/RJ-45 transceiver.
maggiore81 Alfoele Domanda sull'Edgeswitch ES-48-500W: considerato che la release note v. 1.7.4 (che se non erro è la versione dalla quale è supportata la sync a 2.5 per il 16-XG) è identica allo ES-16-XG, si sa qualcosa se le sue SFP+ syncano a 2.5? metti la 1.9.2-lite che è l'ultima, sicuramente hanno supportato nuove SFP.
Bowman Alfoele Io stessa città e stessa rete tua, ma non mi hanno fatto il passaggio a 2,5 Gbps e non mi hanno nemmeno mandato l'email. Non capisco il motivo, forse ne passano un po' alla volta? Vorrei chiedere al servizio clienti, che modalità mi consigliate? Edit: provato Twitter, vedremo
Emi_ Vi guardo mentre aggiorno la pagina della copertura finché Fastweb non si deciderà ad aprire la vendibilità su rete FF 😭
Marcodigiampietro Emi_ aprire la vendibilità su rete FF Mi spiace annunciarti che c'è una probabilità molto scarsa che Fastweb apra la vendibilità su rete FF, anche io vorrei attivare con loro alla vendibilità FF, ma non credo si presentaranno, /OT comunque non mi spiego ancora il fatto per cui non debbano aprirla /OT
Emi_ rieges Spoiler: passa a TIM. FW non la aprira. Purtroppo lo so. A casa sono passato a TIM e presto anche per i contratti business che ho, peccato 😭 Marcodigiampietro comunque non mi spiego ancora il fatto per cui non debbano aprirla Ci farebbe molto comodo avere la 2.5Gb dato che si lavora da remoto e i nostri programmi richiedono parecchia banda
MircoT Emi_ avere la 2.5Gb dato che si lavora da remoto e i nostri programmi richiedono parecchia banda son curioso: che programmi sono?
[cancellato] Emi_ Ci farebbe molto comodo avere la 2.5Gb dato che si lavora da remoto e i nostri programmi richiedono parecchia banda Il problema è che banda hai dall'altra parte o nell'altra direzione, perché se sono un decimo dei 2.5G diventano comunque un collo di bottiglia. Se hai una 10G simmetrica è un altro paio di maniche.
rieges Marcodigiampietro comunque non mi spiego ancora il fatto per cui non debbano aprirla "5G is the future" - qualcuno a FW.
rieges davidebissoli97 Si, ma a differenza del 5G la rete FF è già realizzata, deve solo mettere alcuni OLT.
rieges davidebissoli97 Chissà cos'hanno in mente, magari in futuro ci sorprenderanno con qualche mossa in merito...
rieges davidebissoli97 Sarebbe bello ma sappiamo che è altamente improbabile vedendo le loro ultime mosse alquanto discutibili.