Cheope itreb rimane il fatto che mi hanno venduto una cosa e ora non mantengono ciò che avevano promesso.
callfan Cheope Ma hai chiamato per chiedere il cambio di tecnologia? Raramente i gestori „rincorrono“ i clienti...
Ministry Cheope Ma tu il contratto con chi l'hai fatto? Il marchio WindTre se non erro è nato a marzo 2020. Scarica la copia del contratto dalla tua area cliente (immagino sia intestato Wind Telecomunicazioni spa) e verifica cosa è scritto in merito all'upgrade
Cheope Nick1997 quindi mi attacco callfan certo...e l'ultima volta mi hanno risposto con tono seccato che non è possibile
itreb Nick1997 finché vodafone e Fastweb non vendono su BUL aspetta e spera… almeno sono senza vincoli però, quindi se passi a fttc e poi arriva la ftth migri ad altro gestore senza problemi callfan su OF investimento privato invece Vodafone e Wind3 ti “rincorrono” e obbligano quasi a migrare ora
SanniniciStyle Cheope non vorrei dire una sciocchezza ma se non erro l'upgrade ad FTTC in NGA o FTTH in OpenStream (area bianca) non è contemplato. Vale solo upgrade ad FTTC Vula o FTTH in area nera
Nick1997 Cheope https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ Controlla qua cosa viene riportato per il tuo indirizzo e posta i risultati
Nick1997 Cheope quindi mi attacco L'unica è passare ad un operatore senza vincoli come Fastweb o Vodafone e una volta che diventa disponibile l'FTTH chiedere il passaggio a tale tecnologia.
callfan itreb su OF investimento privato invece Vodafone e Wind3 ti “rincorrono” e obbligano quasi a migrare ora Ah! Beh, meno male, ha anche senso. Immagino lo facciano principalmente per risparmiare, ma meglio così, almeno OF fattura e aumenta il tasso di attivi su FTTH.
Nick1997 itreb finché vodafone e Fastweb non vendono su BUL aspetta e spera… almeno sono senza vincoli però, quindi se passi a fttc e poi arriva la ftth migri ad altro gestore senza problemi Si intendevo cambiando operatore non sono stato abbastanza preciso