LucaTheHacker Comunque, giusto per concludere in bellezza. Vodafone ha staccato la linea (la sim mobile è disattivata) Vodafone ha chiuso il contratto (non riesco ad accedere più all'interfaccia utente e vedere le mie precedenti fatture) Vodafone ha continuato la fatturazione, nonostante la 2 richieste di disdetta e i certificati nemesys.
NickStrife22 haha a me vodafone ha chiuso il contratto a gennaio per una fattura non pagata che era oggetto di un verbale conciliaweb emesso a giugno, emettendo a mia insaputa una fattura di cessazione di 300 e rotti euro, senza darmi modo di contestare la fattura e sopratutto senza aspettare i 60 giorni dalla notifica di insoluto e senza il preavviso di 10 giorni prima di mettere in pratica la chiusura contrattuale. Infatti sto preparando un bel ricorso sia per la fattura (che non intendo pagare) sia per il rimborso sui danni del mancato rispetto di un verbale agcom, della mancata erogazione del servizio, del mancato rispetto delle condizione generali del contratto e della perdita della mia numerazione fissa che adesso è irrecuperabile anche se attivo con altro operatore. LucaTheHacker
IlariaBressi LucaTheHacker i problemi di saturazione di Vodafone sono nazionali o circoscritti a zone?
gandalf2016 IlariaBressi A zone Più probabile avvenga dove usano NGA (Tecnologia dell’autore) ovvero aree da poco coperte da fttc in genere o comunque comuni medi/piccoli, meno probabile in FTTH.
IlariaBressi gandalf2016 é bene saperlo, spesso anche se è in VULA, con tutti questi recenti reclami, non dovremmo consigliare Vodafone.
LucaTheHacker gandalf2016 Io e le mie due amiche con gli stessi problemi eravamo in Vula, quindi non è quello il problema. Da quel che vedo, anche dagli altri post sul forum, il problema è la rete di vodafogn.
IlariaBressi Filippo94 infatti ci sono quei gruppi su facebook "sei di trebisacce, se" io chiederei lì In foto, le prestazioni di un utente in VULA 200 con vodafone
Diegodd IlariaBressi il fatto che abbia 20mb non necessariamente dipende da saturazione, ma dalla distanza. Almeno da ciò che ha scritto
Filippo94 Diegodd Ad esempio da me (fino a metà 2020) per i 30 mesi che sono stato in Vodafone non ho riscontrato problemi (però ero Business, non ho mai capito se applicassero QoS in positivo nei miei confronti).
Filippo94 ag23900 la centrale Vula in cui ero è la stessa, la solita (ed unica), oltre non so perché non avendo avuto la stessa linea anche in forma non business non ho potuto confrontare i dati