Nnc [cancellato] Hai provato qui https://twitter.com/FASTWEBHelp a me hanno risposto e anche chiamato al telefono il giorno dopo. Oggi tra l'altro, dopo 5 giorni, hanno risolto e ho FTTC attiva! Quindi sono molto più benevolo nei loro confronti 😁
[cancellato] Nnc non rispondono😂 Dopo quel messaggio non hanno più scritto nulla... Al telefono mi hanno solo detto che la pratica risulta bloccata😂
Nnc Boh...credo che a te convenga cambiare operatore, come ti hanno già suggerito su questa discussione.
Nnc [cancellato] Eh, per quella non so. Ma non ho capito tu sei già con Fastweb e stai cambiando tecnologia o stai migrando da un altro operatore?
[cancellato] Nnc sto migrando tutte le mie linee aziendali a Fastweb, una è andata a buon’ fine in due settimane, questa è bloccata da due mesi...
[cancellato] [cancellato] Ma non hai un commerciale che ti segue per le tue linee business? Poi guarda che domini che usano.......direi molto scarsi, anche se ricordo che su le linee Business anche small, c'era molta attenzione.....
[cancellato] Oggi mi hanno attivato la linea, il tecnico ha portato un modem, tutto sporco e nemmeno resettato con l’ssid dei vecchi proprietari...😂
[cancellato] giuse56 ho chiamato il mio amico tecnico e me ne fa sporgere un altro... che due coglioni😂 A quanto ho capito è un difetto degli Askey