• [cancellato]

Ciao ragazzi, da circa un mese l’attivazione della mia linea è bloccata su verifica dei dati...
l’assistenza dopo 90 chiamate e messaggi su Twitter e Facebook mi ha detto che non c’è nulla da fare e che è un errore nel sistema, dalla loro esperienza con altri clienti nemmeno rifare un’altra pratica da 0 risolve il problema... che ne pensate? Grazie

    Ti conviene rifar la pratica. Non ricordo se sul forum c’è un venditore FW, se fai il contratto con lui ti segue in tutti i passaggi e non rimani a piedi

    Con fastweb lo strano è che se chiedi l'upgrade da ADSL>FTTC, fai tutto on line, e rimani bloccato, è accaduto a mio figlio, rimasto in attesa per un ANNO!! telefonate su telefonate, ti rispondevano dall'Albania, ti facevi passare a Milano, nulla, non riuscivi a cavare un "ragno dal buco", è arrivata la proposta di upgrade da Loro tramite app/mail (gestisce le due SIM telefoniche comprese nella sua ex offerta ADSL) in due settimane lo hanno attivato, e in due giorni è arrivato il Fastgate, io ste cose non le capisco proprio.

    • [cancellato]

    [cancellato] Scappa fino a che sei in tempo, io non perderei tempo con un operatore che si perde la tua pratica, sopratutto perché se hai già pratica aperta e ne fai un altra succede un bel casino...

      Passati i 60 giorni previsti dalla carta dei servizi secondo me puoi aprire conciliazione e iniziare a chiedere 7,5€ per ogni giorno di ritardo. E poi con provvedimento temporaneo probabilmente risolvono

        [cancellato] Doppio contratto, poi vallo a spiegare agli operatori esteri formati si e no 2 settimane. Fastweb sul costumer care è uno scempio, te lo dice uno che ci sta. Finché non hai problemi Fastweb è eccellente, ma appena qualcosa non va si salvi chi può.

        • [cancellato]

        • Modificato

        Minchia che casino... non so proprio cosa fare... aspetto e spero che si sblocchi? Non posso fare altro

        matteocontrini su conciliaweb?

        Quando nel 2018 sono passato da Tim a Fastweb (ADSL) con portabilità del numero mi hanno fatto stare 11 giorni senza connessione e telefono. E la situazione credo si sia sbloccata solo perchè avevo aperto una controversia al Co.re.com.
        Adesso sto cercando di passare da ADSL a FTTC sempre Fastweb, la migrazione è in corso ma da giovedì sono di nuovo senza linea e anche sta volta vedo già l'andazzo, andrà per le lunghe!
        E' incredibile, sono penosi...oppure potrebbe anche essere che è TIM che mette i bastoni tra le ruote, chissà...

        • [cancellato]

        Né su Twitter che su Facebook rispondono... che serietà...

        • Nnc ha risposto a questo messaggio

          [cancellato] Hai provato qui https://twitter.com/FASTWEBHelp a me hanno risposto e anche chiamato al telefono il giorno dopo. Oggi tra l'altro, dopo 5 giorni, hanno risolto e ho FTTC attiva! Quindi sono molto più benevolo nei loro confronti 😁

            • [cancellato]

            Nnc non rispondono😂

            Dopo quel messaggio non hanno più scritto nulla...
            Al telefono mi hanno solo detto che la pratica risulta bloccata😂

            Boh...credo che a te convenga cambiare operatore, come ti hanno già suggerito su questa discussione.

              • [cancellato]

              Nnc e a questa pratica in corso?

              • Nnc ha risposto a questo messaggio

                [cancellato] Eh, per quella non so.
                Ma non ho capito tu sei già con Fastweb e stai cambiando tecnologia o stai migrando da un altro operatore?

                  • [cancellato]

                  • Modificato

                  Nnc sto migrando tutte le mie linee aziendali a Fastweb, una è andata a buon’ fine in due settimane, questa è bloccata da due mesi...

                  • [cancellato]

                  Gli scrivi su Twitter che aprirò una conciliazione e il giorno dopo:

                    • [cancellato]

                    [cancellato] Ma non hai un commerciale che ti segue per le tue linee business?
                    Poi guarda che domini che usano.......direi molto scarsi, anche se ricordo che su le linee Business anche small, c'era molta attenzione.....

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