• FTTH
  • FTTH a Fiscaglia (FE)

Circet era anche a Rovereto/Dogato lunedi scorso mi hanno attivato... ora aspetto il router Dimensione...

Volt Si infatti la scusa dei permessi ormai non è più credibile, hai provato a sentire anche giusgius di Dimensione che magari ha info in più?

AvaspcAvaspc Da te non hanno dovuto fare scavi giusto?

Simone97 Ciao, scusa ma in questi giorni non sono tanto attivo, da me hanno chiamato dicendo che per entrare in casa mia devo chiedere autorizzazione per fare uno scavo dalla strada fino a casa e quindi far fare anche lo scavo (come se fossi una grande azienda e mi posso permettere di fare dei lavori del genere, questi so matti), in quanto non e' possibile da come è messo adesso entrare in casa, cosa molto strana, comunque sono in corso di cambio casa e quindi probabilmente saro' più fortunato con il nuovo indirizzo-.... 🤣😅😅

Simone97 Booohh, guarda non so proprio cosa dirti, ma ti ripeto forse alla fine a breve cambio casa e dovrei risolvere il problema

11 giorni dopo

@Volt Ho ricevuto la chiamata di Circet, hanno detto che dovrebbero venire il 6 settembre, speriamo sia la volta buona

6 settembre anche per me, incrociamo le dita

Volt Lo scavo ha detto che probabilmente verranno a farlo prima

@MatteoK Ma qui a Migliaro in via Savonarola si sono dimenticati di mettere un pte? 😅 sono gli unici due tubi che escono dal marciapiede a cui non hanno messo una canalina e sono rimasti chiusi con il nastro

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

Simone97 Potrebbe essere una predisposizione per gli allacci 😅

MatteoK Stavo pensando la stessa cosa 🤣

@Volt A te hanno detto quando vengono a fare lo scavo? Se il giorno prima o il giorno stesso?

• Volt ha risposto a questo messaggio

Simone97 Non ne abbiamo parlato, mi hanno solo comunicato la data del 6 settembre

Volt Da te a che ora hanno detto che vengono?

• Volt ha risposto a questo messaggio

@Volt Oggi sono andati a scavare a Massa, hanno predisposto un’utenza per l’attivazione, c’era il cemento ancora fresco con tanto di tombino OF e due minitubi che uscivano dal marciapiede e arrivavano al citofono

Ragazzi una domanda, questo cavo Eth cat 8 va bene per collegare Ont e Router? Grazie mille

Simone97 Va benissimo un cavo cat5e, va bene anche quello che ti forniscono con l’ONT

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile