• FTTH
  • FTTH a Fiscaglia (FE)

djrexishere e hai scritto che ti hanno fatto il sopralluogo 16gg fa e che ti avevano avvisato che ci passava almeno un mesetto (bisogna poi vedere) e già ti stai alterando? Ci vuole pazienza in area bianca e soprattutto fiducia nel tuo operatore/rivenditore.

djrexishere è of che fa schifo

Sulla base di cosa? Se ti attivano entro fine estate è un risultato nettamente positivo.
    Hai aspettato per anni la fibra, che vuoi di più?

Non è la prima volta che lo dici a sproposito, se non argomenterai ci saranno conseguenze.

andreagdipaolo che non è possibile che una persona debba aspettare mesi e mesi per poter avere il loro servizio ma d'altronde è roba statale e siamo in Italia

djrexishere che non è possibile che una persona debba aspettare mesi e mesi per poter avere il loro servizio

E su che base sarebbe impossibile questa cosa? A me sembrano tempistiche ragionevoli.
        Del resto hai già la FTTC, manco avessi la 640K.
        Voi impazienti meritereste di non averla.
        Il tutto condito con le solite lamentele populiste... mah.

7 giorni dopo

djrexishere Sospeso per 7 giorni, visto che continui a spammare in giro la tua opinione come se fosse un fatto e priva di argomentazione o con argomentazione non valida. Impara a comportarti, non siamo su Facebook.

Ragazzi è venuto il tecnico a fare sopralluogo, per lui è indifferente passare per il contatore Enel o per l’impianto telefonico, verificato con una sonda che i condotti dell’impianto elettrico sono ostruiti non mi rimane che quello del telefono, siccome ho un tombino vicino al muretto di confine sulla strada dove passa il cavo telefonico che arriva direttamente in casa, secondo voi quando verrà la squadra a fare il lavoro riusciranno con uno scavo sotto il muretto a intercettare questo tombino?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

MatteoK Però siccome per pochi centimetri lo scavo sarebbe dentro la mia proprietà lo fanno comunque?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

Simone97 Si tratta ad occhio di 30cm, se riesci a rompere un po' il cemento li magari fanno prima e sono più contenti però secondo me non dovrebbero esserci problemi, il tecnico del sopralluogo non ti ha detto nulla in merito ?

MatteoK No perché sinceramente non sapevo nemmeno l’esistenza di quel tombino, l’ho scoperto per caso con la sonda, il tecnico mi ha solo detto che devono scavare in strada e di verificare il passaggio più libero per entrare in casa

Simone97 il tecnico mi ha solo detto che devono scavare in strada

Mi auguro vivamente stesse scherzando. È illegale scavare su suolo pubblico senza autorizzazione. Al massimo puoi scavare fino al muretto di proprietà ma da lì in poi, se fosse necessario effettuare un raccordo con un tombino/tubazione, bisogna chiedere l'autorizzazione al comune o chi di competenza, se si è su suolo pubblico.

leoventu Infatti ho detto che “Devono”, non ho detto che devo farlo io

7 giorni dopo

of sempre più ridicola ORA BANNATEMI NON ME NE FREGA NULLA DI STO FORUM

@MatteoK Che parto tirare sta sonda 😂 l’impianto elettrico è tutto ostruito, devo passare per forza per la canalina del doppino telefonico, il tecnico ha detto che adesso devono solo attendere le autorizzazioni dal comune per gli scavi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile