MatteoK djrexishere Si, questi sono segni per i pozzetti, 125x80, 2 corrugati del 63 e scavo in MT con 3 Fender
Simone97 djrexishere Secondo me è Open Fiber, di solito Tim non credo usi condotti dell’illuminazione
djrexishere nel senso che quelli di of sono rosa, quelli di tim rosso scuro, a migliaro probabilmente tim sta coprendo il cabinet del campo sportivo che mancava
MatteoK djrexishere Il colore dipende solo dalla bomboletta usata, non credo ci sia un corrispondente scuro/chiaro almeno a quanto so. Però se rimane un cabinet può essere che sia Tim
djrexishere ti dico perchè quando qua a migliarino hanno coperto con fttc erano tutti di quel colore i segni o verdi
DanieleValicella se il sindaco è bravo e gli da tutti i permessi i tempi si accorciano. io sto a Jolanda e il nostro ha spinto moltissimo per averla. io sto attivo dopo 2 mesi di attesa (che per un'attivazione sono pochi..)
MatteoK DanieleValicella Jolanda è stato il primo a partire. La provincia di Ferrara è partita in quarta nel lontano fine 2018, poi a parte Ostellato nessun comune è partito prima di fine 2020
djrexishere Sono ufficialmente iniziati i lavori a migliarino stanno mettendo i pozzetti in via matrana