simonebortolin MatteoK Probabilmente era finita la betoniera di malta, domani completeranno sicuramente la colata Eh ma così il tombino non si assesta per nulla bene
Simone97 MatteoK Purtroppo vado poco a Migliarino e non ci ho fatto caso alla ditta che esegue i lavori, comunque stanno lavorando perché il sindaco ha fatto pressioni, sennò erano previsti in primavera 2022 i lavori in queste vie 🤦♂️
MatteoK Simone97 Diciamo che le colate di cemento in inverno non sono mai il massimo, però oramai non c'è più molto tempo da perdere e Fiscaglia è un comune abbastanza grande. Comunque per essere partiti a fine 2020/inizio 2021 nella nostra provincia non sono messi male, si lavora ovunque
Simone97 MatteoK Si a Migliarino sono messi bene, Migliaro e Massa Fiscaglia ancora nulla, e per aprire la vendibilità devo essere completi tutti e tre i comuni, e avere il PCN che ancora non c’è, staremo a vedere nei prossimi mesi
Simone97 MatteoK Ruspa azzurra, stanno lavorando su Viale Vittorio Emanuele, hanno posato la fibra dentro un pozzetto dell’ Enel
MatteoK Simone97 I miei amici 😂 sono proprio loro, siete in ottime mani, hanno fatto tutti i pozzetti di Vigarano, qua hanno finito a ottobre e hanno cominciato a marzo
Simone97 MatteoK Top allora 🤣 era ora che iniziassero i lavori anche a Migliaro, si spera continuino e non lascino i lavori a metà
MatteoK Simone97 Qua il loro l'hanno fatto tutto, forse mancano alcune rifiniture ma roba di massimo 1/2 settimane
MatteoK Simone97 Quello bisogna chiederlo alla cara Italtel 😂 Mirabello hanno finito i lavori e il pcn ancora nessuna traccia almeno fino a 2 settimane fa. Tanto Tresignana ha i mini PCN, Ostellato lasciamo perdere (farà la fine di Mesola) e Fiscaglia ci vuole ancora un po' a finire perchè è abbastanza grande e con gli scavi sono partiti a Marzo/Aprile se non ricordo male, dunque hanno tempo
MatteoK Simone97 No intendevo dire che la durata dei lavori è infinita 🤣 quindi non c'è necessità del PCN. Quello di Mesola poi è già pronto da anni dato che serve Goro; mentre Ostellato è sotto il PCN di Fiscaglia
Bagotto Simone97 au contraire, Mesola PCN attivo da 2 anni ma lavori ancora da completare. Se mi mettevo io a scavare a mani nude finivo prima