loft-tn si presume che lo sto pagando sia con le tasse sia con la una quota parte della linea che attualmente ho , sia con i finanziamenti europei e bandi di gara che openfiber e flash fiber hanno preso con le false attivazioni ftth convertite poi in FTTC con pessime prestazioni coff coff ecc...se poi la ditta appaltratice non vede una lira il problema che si mangia prima troppo come al solito in italia e poi cosi si lavora con tempistiche sue. Non e' un problema mio.
Con il tuo ragionamento quindi se finanziamento publico devo stare zitto ed aspettare se finanziamento privato posso anche rompre le palle scusami ma la cosa non mi quadra perche' avrei anche il diritto di non pagare tasse o fare azioni illegali e non mi pare il caso no? .....io "rompo" (una mail/ticket al giorno sia a falsh fiber che a tiscali) solo per avere una data non la voglio subito l'attivazione ma voglio TRASPARENZA sullo stato della linea che e' stata installata e del rispetto del contratto che ho stipulato con tiscali. Sara' pur mio diritto .... ah no? .....anzi do lavoro al call center se no hanno un calo di chiamate e vengono decentralizzati.. ritornando in ranghi seri scusami ma non la penso come te capisco le difficoltà ma se non le affrontiamo ognuno nel proprio piccolo rimarremo sempre indietro....cmq se ci stà da aspettare 1 anno o 3 mesi ben venga...basta che lo dicono 😂