giuse56 a me quando mi arriva un commento mi si cancellano tutte le notifiche e mi spunta in scritto non ci sono notifiche da leggere
Questo è un bug che capita solo quando hai il coso delle notifiche aperto nel momento in cui ne arriva una
giuse56 Inoltre noto che se ci sono troppe notifiche non lette quelle vecchie non me le fa leggere. Tipo me le taglia fuori e la campanellina rimane con 3-4 notifiche non lette.
Se ho capito cosa intendi, al momento funziona così perché le notifiche vengono raggruppate. Cambierà in futuro.
Invece nella lista notifiche si può scorrere e andare indietro quanto si vuole che io sappia
rieges Anch'io ho questo "problema", quando sono in una discussione e qualcuno risponde appare l'icona sul pulsante notifiche ma non appare il commento nella discussione.
Mi capita anche quando scrivo un commento e lo invio magicamente appare qualche commento di un'altro utente che lo ha inviato mentre scrivevo.
Questo è un altro problema, non ho mai verificato, ho notato che in alcuni casi non compaiono i nuovi post ma nella maggioranza dei casi sì, a me almeno