• [cancellato]

• Modificato

Ciao a tutti, ho un paio di familiari con iliad che stanno riscontrando problemi con la connessione ad internet da circa 5 giorni. In pratica il telefono prende ma la connessione dati si disattiva e non riescono a navigare. Devono o mettere in modalità aereo per qualche secondo oppure riavviare il telefono per farla ripartire.
Sapete se c'è qualche problema diffuso?
Grazie

• [cancellato]

[cancellato] a me succede entrando in ascensore e perdendo la connessione, ogni tanto bisogna mettere la modalità aereo per farlo funzionare di nuovo.

Stesso problema avuto io, se guardi nel mio profilo ho aperto un thread in proposito

E finora non ho trovato la soluzione se non riavviare il telefono

Accadeva anche a me quando l’avevo.

Settimana scorsa 4gg di blackout totale in zona Como/Lipomo. Sto per migrare altrove....anche perchè capita, a volte, che il telefono sembra abbia linea telefonica mentre non sei raggiungibile. Facendo modalità area per qualche secondo poi torna a funzionare...Peccato perchè sono cliente dal primo giorno.

[cancellato] è un problema driver, avevo lo stesso problema, a me hanno risolto con un update e ora va bene.

• [cancellato]

QRDG Anche io è qualche settimana che non ho più problemi.

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG dipende se è lo stesso driver. Può essere anche un problema sulla rete a cui si appoggia ancora in alcune zone (wind3)

• QRDG ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

AlterEgo Questi sono i problemi che mi hanno portato a lasciare Iliad e tornare in windtre circa 1 anno fa. Se non dovessero risolvere dovranno cambiare operatore anche loro.
          Il problema di internet però è sorto da quando in zona hanno attivato antenne proprietarie. Prima su windtre non c'erano problemi. Forse le due reti mandano in palla il telefono che non sa più a quale collegarsi?

Anche a me succede ogni tanto

• [cancellato]

Masmas Mio fratello ha chiamato Iliad segnalando la cosa e gli hanno detto di aver fatto qualche cosa ma non è cambiato nulla.

sul playstore c'è l'app iliad config (ufficiale) che aggiorna la sim. Provatela

• [cancellato]

Masmas E per chi ha iPhone?

• callfan ha risposto a questo messaggio

dovrebbe esserci sullo store, stesso nome

Masmas mobile config? E come si aggiorna la sim?

• Masmas ha risposto a questo messaggio
                  • [cancellato]

Masmas Non trovo nulla su App Store

Lic scarichi, apri lìapp e fa tutto lei

• Lic ha risposto a questo messaggio

Masmas grazie, credo fosse già tutto aggiornato.
                    Ogni tanto anche io sono irraggiungibile con iliad, ho imparato a mettere abitualmente in modalità aereo per sbloccare la situazione

• Masmas ha risposto a questo messaggio

Lic prova come ti ho detto, poi fammi sapere 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile