Rufy88 Salve apro questa discussione per capire come poter configurare il modem router in ont. Preciso che so che tale operazione non la posso eseguire io infatti la mia richiesta è se c'è qualcuno sul gruppo che ha contatti diretti con l assistenza tiscali. Ho già provveduto a fare richiesta ma il primo tentativo è andato KO perché il modem agganciava la portante ma non stabilizzava la connessione ( LED Los lampeggiante)
pegasus Se intendi configurare un tuo modem, i parametri di connessione per la fibra li trovi sul tuo account myTiscali. Per l'ONT invece non credo che tu riesca a farlo. Perché poi dovresti configurare l'ONT ? Hai eseguito il reset ?
andreagdipaolo L'utente sicuramente ha un genew. Ma LOS lampeggiante si è risolto col reset alle impostazioni normali? Il bridge comunque te lo può impostare solo Tiscali.
Rufy88 Si ho specificato che non posso eseguire io la configurazione ma può farlo solo tiscali. Confermo che dopo il factory ha ripreso a funzionare ma ovviamente come modem router