Veehxia [cancellato] Sono riuscito a prenderne due ma una era per un regalo, quindi ne ho una. Idem l'altra XSX.
[cancellato] Si si non volevo farti i conti in tasca e che hai avuto una botta di culo 🙂 A me che servirebbero per "lavoro" dovrò aspettare 2021 inoltrato..ma preferirei prima avere la ftth che lr psxb
Veehxia [cancellato] A me che servirebbero per "lavoro" dovrò aspettare 2021 inoltrato OT Ti consiglio il canale Telegram "Affari da Nerd", spesso fan segnalazioni quando PS5 o XSX tornano in stock da qualche parte. Qualche giorno fa erano tornate disponibili per mezza mattinatale XSX da Monclick, su quella hai sicuramente possibilità maggiori di averla in tempi "umani" rispetto PS5. /OT
Silkmaril [cancellato] Xbox al dayone la PS5 me l'ha mandata un fornitore per lavoro (ma non posso dire il nome 😉) In realtà quest'ultima è rimasta inscatolata fino a ieri, la Series X come ti dicevo, la ho dal giorno del dayone ma la ho aperta il 15... giorno del mio compleanno.
[cancellato] grazie per la dritta ma mi tengo alla larga da "catene", "canali" ed affini. la cosa buffa da parte mia è che è più facile comperare il dev kit della ps5 che la console!