ag23900 acaca Filtra abbestia e cappa abbestia, preferirei una F(ake)WA Tim a quel punto. acaca A che distanza è dalla BTS?
acaca Comunque è orientato piu su eolo, riesce a vedere benissimo una BTS eolo 100, ma il sito gli da eolo 30. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa
acaca ag23900 5km. La bts è sicuramente a 100mega, non so se lui ha un settore puntato verso di lui pero
ag23900 acaca Strano che non risulti la copertura allora, probabilmente non punta verso casa del tuo amico e allora non è attivabile.
acaca ag23900 puo anche essere, ma ci sarà tipo 2-3° di zona diciamo morta, cioè su 360° solo lui è scoperta 😂.
acaca ag23900 anche se ho il dubbio che si tratti forse di orografia, casa sua sta un po piu in giù delle altre, in una fossa, magari l'orografia non gli da la copertura diciamo piena anche perche vedendo di antenna eolo 100 ce ne sta solo una inclinata a 45° verso sinistra, ma ma nessuna verso destra vedo, nonstante il sito mi da coeprtura a destra e sinistra, ma non al centro
acaca acaca hanno provato a contattare e hanno detto che è strano che non dia copertura e vedranno il perché
acaca attivata la 30 mega, velocita sempre piena ma non riesce ad avere la connessione in tutta la casa perche sono veri e propri apppartamenti separati per famiglia con muri molto spessi. A questo punto è indeciso se attivare una secondo eolo 30, aggiustare adsl oppure portare Eolo anche negli altri appartamenti, impossibile con wifi e powerline ma solo bucando un cavo
giuse56 acaca FWA di Eolo io penso sia sempre meglio di una ADSL 7 mega. In teoria abilitando 2 FWA eolo avrebbe il doppio della banda quindi 60 mega in download e 6 in up. Ma si possono attivare 2 contratti con lo stesso intestatario?
acaca giuse56 Boh non so come vogliono fare. Si 7 mega e 384kbit (!!!!!!!) sono inutilizzabili se ci sono anche diverse persone in casa, una 20 mega è gia al limite se una persona ne fa un utilizzo diverso dalla semplice dalla navigazione, senza considerare l'ormai ridicolo upload di 1mbit che permette al massimo di gestire un flusso chiamata a qualità decente.