• FTTC
  • Numero civico inesistente

ArturoDavid Quindi se io uso il numero civico 76 è il mio codice migrazione dovrei riuscire?

Forse, ma dopo l'inserimento mica è fatta

ArturoDavid Io spererei che il tecnico faccia una prova prima di dire troppo lontano

Non sempre, a volte è palese che è troppo estremo

ArturoDavid a che serve pubblicizzare dappertutto la fttc e proporla al telefono come fa tim?

Gli operatori vedono che sei coperto, ma non glie ne frega della distanza, vogliono solo vendere.

Certo che siamo in mano ad una banda di incompetenti, menefreghisti e ladri...

ArturoDavid Beh ma che devono fare, devono bloccare la vendibilità dopo i 700 metri per onestà intellettuale?

Per me si, vendere una cosa non possibile chiamasi truffa

ArturoDavid Ma non è una truffa, non ti chiedono un centesimo, se l'attivazione fallisce ti dicono "mi scusi, non è possibile attivare il servizio, grazie per averci considerati, arrivederci".
      Non mi sembra scandaloso nè truffaldino. Decade il contratto.

Ma intanto l'utente magari deve disdire il vecchio e pagare penali
      Allora io ci provo ad attivarlo, mal che vada non succede nulla... forse

ArturoDavid Perchè deve disdire il vecchio? Le migrazioni avvengono solo se l'attivazione ha esito positivo.
        Se parli della rimodulazione è sbagliato dare disdetta, bisogna comunicare solo l'intenzione di cambiare operatore, non cessare il contratto col modulo standard.

Grazie mille. Pensavo che era necessaria anzitutto la disdetta... Ok allora ci provo, mal che vada rimane così..

Tra l'altro già vengono fuori "tragedie" perché oltre una certa distanza scattano profili bloccati a 30 Mbps, e quando la distanza è errata è un problema perché non se ne esce. Pensa se non la vendessero del tutto...

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

Comunque se il 78 è dove dice Google maps sei a più di 2km

matteocontrini Infatti, io ci rimarrei più male se la vendessero al mio vicino e a me no.

Groas
            Controllato ora su maps, in effetti il mio indirizzo maps lo da anche da un altra parte.
            L'indirizzo è uguale ma la località è Signayes (sempre comune di Aosta) e si trova 1 km sopra casa mia.... Il mio indirizzo corretto è invece a 800 m in linea d'aria dalla centrale, seguendo le strade, a circa 1100 m.
            Non vorrei che vi sia anche un pasticcio con i database vari per la stessa via e numero nella località indicata da maps

Queste le coordinate 45.747505, 7.319415

Ma l' ADSL che hai adesso con quale civico l'hai attivata?
            Aggiungo che secondo BUL dovresti avere la FTTH nel 2018 e un altra (?) FTTC nel 2019

Sulla mappa agcom casa tua sembra censita:

Attivata con 78, si su mappa Agcom c è..,ah ftth quest anno magari.... Quindi concordi che al mio indirizzo effettivamente ha,senso attivare fttc a 1100 m dalla centrale?

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

ArturoDavid Se ti arriva la FTTH l’anno prossimo no, non ha senso.

21 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile