Io pago ora 19.90 con teletu volevo passare a 3 con 24.9 euro in fttc ,guadagnerei qualcosa in velocità ed avrei vantaggi su due sim per il mobile... Certo dovrei essere certo di avere miglioramenti in fttc..
Numero civico inesistente
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Che significa mi rigettano attivazione e ko? Ma chi la tim? Meglio tenermi adsl?
In ogni caso se la mia abitazione non risulta pur avendo una adsl come faccio a far inserire il mio civico? Vi è qualcuno a cui mi posso rivolgere? Su mappa Agcom la casa esiste e risulta servita in fttc... Fino a 20mbps
Nessuno mi ha proposto adsl2+, io vorrei vdsl se possibile ovviamente la velocità sarà simile a adsl2 ma sempre è una fttc seppur distante..
ArturoDavid Io pago ora 19.90 con teletu volevo passare a 3 con 24.9 euro in fttc ,guadagnerei qualcosa in velocità ed avrei vantaggi su due sim per il mobile... Certo dovrei essere certo di avere miglioramenti in fttc..
Capisco. Però a quella distanza probabilmente il tecnico dice "troppo lontano" e annulla l'attivazione.
Poi devi usare il civico 76 perchè il 78 non c'è.
ArturoDavid Che significa mi rigettano attivazione e ko? Ma chi la tim? Meglio tenermi adsl?
No, la tua ADSL 7 mega è ormai superata.
Comunque non chiamarla FTTC, la tua è FTTE fino alla centrale.
P.S. modifica i messaggi, non scriverne 4 di fila.
Chiedo scusa per i messaggi di fila... Quindi se io uso il numero civico 76 è il mio codice migrazione dovrei riuscire? Io spererei che il tecnico faccia una prova prima di dire troppo lontano altrimenti a che serve pubblicizzare dappertutto la fttc e proporla al telefono come fa tim? Grazie mille per la consulenza
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ArturoDavid Quindi se io uso il numero civico 76 è il mio codice migrazione dovrei riuscire?
Forse, ma dopo l'inserimento mica è fatta
ArturoDavid Io spererei che il tecnico faccia una prova prima di dire troppo lontano
Non sempre, a volte è palese che è troppo estremo
ArturoDavid a che serve pubblicizzare dappertutto la fttc e proporla al telefono come fa tim?
Gli operatori vedono che sei coperto, ma non glie ne frega della distanza, vogliono solo vendere.
Certo che siamo in mano ad una banda di incompetenti, menefreghisti e ladri...
ArturoDavid Beh ma che devono fare, devono bloccare la vendibilità dopo i 700 metri per onestà intellettuale?
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Per me si, vendere una cosa non possibile chiamasi truffa
ArturoDavid Ma non è una truffa, non ti chiedono un centesimo, se l'attivazione fallisce ti dicono "mi scusi, non è possibile attivare il servizio, grazie per averci considerati, arrivederci".
Non mi sembra scandaloso nè truffaldino. Decade il contratto.
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Ma intanto l'utente magari deve disdire il vecchio e pagare penali
Allora io ci provo ad attivarlo, mal che vada non succede nulla... forse
ArturoDavid Perchè deve disdire il vecchio? Le migrazioni avvengono solo se l'attivazione ha esito positivo.
Se parli della rimodulazione è sbagliato dare disdetta, bisogna comunicare solo l'intenzione di cambiare operatore, non cessare il contratto col modulo standard.
Grazie mille. Pensavo che era necessaria anzitutto la disdetta... Ok allora ci provo, mal che vada rimane così..
Tra l'altro già vengono fuori "tragedie" perché oltre una certa distanza scattano profili bloccati a 30 Mbps, e quando la distanza è errata è un problema perché non se ne esce. Pensa se non la vendessero del tutto...
Comunque se il 78 è dove dice Google maps sei a più di 2km
matteocontrini Infatti, io ci rimarrei più male se la vendessero al mio vicino e a me no.
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Groas
Controllato ora su maps, in effetti il mio indirizzo maps lo da anche da un altra parte.
L'indirizzo è uguale ma la località è Signayes (sempre comune di Aosta) e si trova 1 km sopra casa mia.... Il mio indirizzo corretto è invece a 800 m in linea d'aria dalla centrale, seguendo le strade, a circa 1100 m.
Non vorrei che vi sia anche un pasticcio con i database vari per la stessa via e numero nella località indicata da maps
Queste le coordinate 45.747505, 7.319415