Ragazzi,bastava dire che il direttore dicesse che allo stato attuale,avendo fila chilometrica e avendo solo 2 casse (per altro solo 1 aperta) era impossibilitato nel farlo.al massimo poteva dirgli che se nn c fosse nessuno in fila allora avrebbe potuto accontentarlo.se gli sta bene ok se nn gli sta bene meglio perdere 1 cliente che 7 clienti.il direttore x fare pagare 1 pacchetto di caramelle da 0,79 un paio di chili di pasta ciascuno di 0,75 centesimi, un paio di pomodori pelati ciascuno da 0,35 centesimi,una lettiera per gatto 1 euro,un paio di scatolami x gatto da 0,29 centesimi ,una confezione di acqua da 1,00 euro e altre piccole sciocchezze ha perso 7 cliente con fatturato singolo ben più altro.se nn puoi accontentare il cliente x questione di tempo lo puoi gentilmente mandare a quel paese.una situazione simile mi è capitato in un altro supermercato quando un altro cliente impegnato al cellulare pretendeva di finire la chiamata e poi pagare ed ovviamente la cassiera gli ha detto che nn poteva aspettare xke unica cassa e fila.a quel punto e giustamente ha annullato tutto il conto ha chiesto al signore di rifare la fila e ha fatto passare a tutti.questi sono i supermercati da apprezzare.cioe io x pagare nn posso aspettare i porci comodi altrui.perche altrimenti me ne vado,lascio tutto,e faccio pure cattiva pubblicità....io il direttore me lo sono sbranato ieri,altro che pagare almeno l'affettato!ho pure mandato l'email di integrazione che x quello scempio 7 clienti se ne sono andati e invitato a guardare le telecamere!!!!