VittorioToioTommasini È dal 8 di gennaio che non mi vengono più registrate transazioni su Io, ho tutto attivo, succede a qualcun'altro?
VittorioToioTommasini Ale78 Chiedo scusa ma ho sbagliato la data dell'ultima transazione registrataa da Io, l'ultima è stata quella del 11 Gennaio, adesso ho 7 transazioni che non sono ancora state inserite
Heavy ho letto un articolo che parlava della stessa cosa, ad ogni modo hanno tempo 6 mesi per registrarle quindi non mi preoccuperei, a me l'ultima la ha registrata il 9 gennaio, domenica ho fatto 3 transazioni, di solito me le presenta dopo 3/4 giorni, vediamo domani se mi compaiono quelle di domenica
Cuscino a me sono fermi al 13, ma penso sia un rallentamento dovuto ad una sorta di "riconteggio" dato l'avviso di recupero delle transazioni pagobancomat mancanti entro domani, se è vero..
edofullo Claudio7890 Cioè? Lo usa qualcuno? Si sbrigassero con GPay e ApplePay visto che l'anno nuovo è iniziato ormai 20 giorni fa...
lespo01 edofullo samsung pay invece è abilitato vero? Se associato a bancomat se non sbaglio. Io starei attendendo anche abilitazione swatchpay
Claudio7890 edofullo non che io sappia, però il fatto che sia stato aggiunto significa che si stanno muovendo. Piano, ma si stanno muovendo.
CosimoP lespo01 samsung pay invece è abilitato vero? Non mi risulta, dovrebbero abilitarlo insieme a Google pay ed Apple pay Se poi funziona comunque con certe carte non saprei, ma non essendo dichiarato compatibile se perdi qualche transazione non puoi rivalerti su niente. Io aspetterei per sicurezza
Alex_96 lespo01 È abilitato per le carte Nexi e i bancomat ubi solo per il circuito Pagobancomat però.
stemax97 CosimoP A oggi, Samsung Pay, usando carta Nexi, funziona perfettamente se il cashback è stato attivato dall'app Nexi e non dall'app IO.
CosimoP stemax97 Quello vale per tutti, anche Google pay e Apple pay se la carta viene attivata da app della banca (abilitata a non passare per IO) sono usabili. Direttamente da IO però tutti questi servizi non sono ancora attivabili. Se si inserisce la carta direttamente su IO e si usa Samsung Pay o chi per lui per pagare non è detto che la transazione venga contata