lespo01 Buongiorno, stamattina sono passato a fastweb fttc, sto facendo un pò di prove, sapete come configurare hdisk di rete collegato al fastgate in locale? Mi occorre cmq ip pubblico? L'hard disk è formattato in NTFS 65 gb, con tim hub lo vedevo tranquillamente, per configurazione email di alice/tin. it invece come funziona ? Grazie
Gabriele Ciao, brevissimo OFFTOPIC. Quanto hai atteso dal momento che ti è stato consegnato il modem al passaggio effettivo?
lespo01 Gabriele ciao, lo scorso mercoledì ho ricevuto router, stamattina non avevo più linea su tim e lo connesso
mb334 lespo01 In teoria nella scheda avanzate>configurazione usb ci sono le impostazioni per condividere i dischi. In pratica, quando ho provato a condividere la stampante non c'è stato verso, ti linko la discussione in cui mi hanno aiutato in tutti i modi, ma alla fine per fortuna l'ho connessa in ethernet. Ovviamente si parla d'altro ma magari puoi trovare uno spunto o chiedere a qualcuno esperto.
lespo01 c'è qualcuno che è riuscito a configurare hard disk di rete su usb fastgate? A me interessa in locale
lespo01 rieges ho seguito una guida su youtube, una delle prime, cmq poi sbagliavo a mettere nome host, basta con tasto esegui mettere solo indirizzo fastgate
lespo01 ultima cosa, ma per configurare emule adunanza è necessario ip pubblico? Quando setto port mapping non e faccio salva poi scompare la configurazione