FTTH attiva su bandaultralarga.italia.it? Errore??
Luca224 paese?
simone2001 Savona
Luca224 potrebbe essere OF ma probabilmente è in ritardo coi lavori.
simone2001 ma quando è in ritardo non dovrebbe dichiararlo come attivo nella consultazione
Luca224 è inteso come entro fine 2020 quindi in teoria ancora sono dentro al tempo limite, magari mi sbaglio comunque.
simone2001 dubito, qua openfiber secondo il comune dovrebbe iniziare nel fine 2021/inizio 2022, non si parla di 2020 (sono in area nera)
Luca224 allora non saprei, aspetta qualcuno che sia delle tue parti
Sul mio indirizzo (abito a Grugliasco in provincia di Torino) ho due operatori attivi in ftth, uno avrebbe dovuto finire i lavori nel 2019 e l'altro nel 2020, ho il roe in cantina con l'adesivo di tim-flash fiber. Al momento nessuno dei due commercializza offerte che non siano fttc a 200 mega. Boh..
Luca224 si intende fino 2020. Non è detto che sia Open Fiber comunque, in certe regioni è pieno di operatori locali che coprono qua e là
matteocontrini eh infatti, vorrei sapere che operatore locale è, openfiber non è sicuramente che avvia i cantieri da fine 2021
Cerca di fare attenzione a foglietti o cartellini vari in zona, può essere un modo che ha l'operatore che copre di pubblicizzare il servizio, quando è pronto.
E tieni comunque in conto che può in ogni caso essere qualcuno in ritardo o in arrivo a breve perché come ti hanno detto la data è da intendersi entro la fine del 2020