Ma appunto non è che i giga essendo limitati vanno a velocità minori?

[cancellato] Eh eh, anche io ho abbandonato 3 per quel motivo. Da quello che ho sentito dire, il grosso problema è che funzionava anche all'estero (addirittura fuori ue), quindi puoi immaginare i costi che comportava la cosa

R3liox il fatto è che non è stato menzionato da nessuna parte sto limite nella pagina ufficiale, ma ormai lo fanno da 3 anni da quando vogliono emulare Vodafone coi loro giorni di GB illimitati....

Inoltre hanno rotto gli utenti ex tre. Grandi

I miei risulatati con very mobile sono questi

(Offerta da 100 giga)

buongiorno, la mia sim wind3 business è cappata a 30 mega, ho provato anche con download effettivi

Confermo: su server WindTre Milano arrivo alla massima velocità, altrimenti tutto cappato a 4-5 Mb.
      Vergogna...

R3liox I miei risulatati con very mobile sono questi

Questo perché non impatta i virtuali su W3

matteocontrini Very però non è proprio un virtuale... Il che rende la cosa ancora più ridicola

Già... Ho ben due sim ex-3 con 3Unlimited.... navigazione bloccata e puntata ad una pagina ex-tre che non esiste più (probabilmente quella del traffico extrasoglia). Per fortuna ho ancora l'Adsl (2,4 Mbps) come backup....

cristopher99 Come se non lo fosse già abbastanza 🤡
        Non ho veramente parole...

Ormai sono 2 anni che lo fanno, sempre di domenica. Nel 2018 mo sembrava fosse 3 Mbps in download, nel 2019 mi sembra 5 Mbps e adesso 4...

Sarà per qualche test sulla rete o una trovata commerciale del cavolo?

che rabbia quelli che hanno giga illimitati alla massima velocità e che sono costretti a navigare con questa limitazione

• [cancellato]

Che autogol mediatico questa roba promozionale.
          Era meglio attivare una offerta a prezzo simbolico solo per oggi così non toccavi la rete.
          Magari davi 200 giga per tutta settimana a 1€ a tutti i clienti.
          Ottenevi lo stesso risultato (fidelizzare), non distruggevi la rete, la rallentavi e basta, e non creavi disagi.

[cancellato] Era meglio attivare una offerta a prezzo simbolico solo per oggi così non toccavi la rete.

Ma anche gratis.. Avrebbe sicuramente funzionato meglio. Ovviamente col cap nelle condizioni

• [cancellato]

Forse per i gestionali non era sopportabile la cosa.... tagliare direttamente lato rete forse è più facile.

Per il primo secondo ero arrivato subito a 80 megabit, poi sono sceso a 5 a causa del cap.
              Non ha molto senso questa cosa, era veramente meglio non darli i giga illimitati

[cancellato] Forse per i gestionali non era sopportabile la cosa.... tagliare direttamente lato rete forse è più facile.

È possibile, poiché avevano proposto in passato 1000GB per una settimana a chi li attivava volontariamente (ed erano senza cap)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile