Ma appunto non è che i giga essendo limitati vanno a velocità minori?
[06/12/2020 only] Giga illimitati.... lenti
[cancellato] Eh eh, anche io ho abbandonato 3 per quel motivo. Da quello che ho sentito dire, il grosso problema è che funzionava anche all'estero (addirittura fuori ue), quindi puoi immaginare i costi che comportava la cosa
R3liox il fatto è che non è stato menzionato da nessuna parte sto limite nella pagina ufficiale, ma ormai lo fanno da 3 anni da quando vogliono emulare Vodafone coi loro giorni di GB illimitati....
Inoltre hanno rotto gli utenti ex tre. Grandi
- Modificato
buongiorno, la mia sim wind3 business è cappata a 30 mega, ho provato anche con download effettivi
Confermo: su server WindTre Milano arrivo alla massima velocità, altrimenti tutto cappato a 4-5 Mb.
Vergogna...
R3liox I miei risulatati con very mobile sono questi
Questo perché non impatta i virtuali su W3
cristopher99 Very però non è proprio un virtuale... Il che rende la cosa ancora più ridicola
matteocontrini Il che rende la cosa ancora più ridicola
Come se non lo fosse già abbastanza
Non ho veramente parole...
matteocontrini Very però non è proprio un virtuale... Il che rende la cosa ancora più ridicola
Già... Ho ben due sim ex-3 con 3Unlimited.... navigazione bloccata e puntata ad una pagina ex-tre che non esiste più (probabilmente quella del traffico extrasoglia). Per fortuna ho ancora l'Adsl (2,4 Mbps) come backup....
cristopher99 confermo, è veramente ridicolo:
Speedtest server W3 Milano:
Speedtest server Vodafone IT Milano:
- Modificato
cristopher99 Come se non lo fosse già abbastanza
![]()
Non ho veramente parole...
Ormai sono 2 anni che lo fanno, sempre di domenica. Nel 2018 mo sembrava fosse 3 Mbps in download, nel 2019 mi sembra 5 Mbps e adesso 4...
Sarà per qualche test sulla rete o una trovata commerciale del cavolo?
Matteo_Mabesolani una trovata commerciale del cavolo
Questa
che rabbia quelli che hanno giga illimitati alla massima velocità e che sono costretti a navigare con questa limitazione
[cancellato]
Che autogol mediatico questa roba promozionale.
Era meglio attivare una offerta a prezzo simbolico solo per oggi così non toccavi la rete.
Magari davi 200 giga per tutta settimana a 1€ a tutti i clienti.
Ottenevi lo stesso risultato (fidelizzare), non distruggevi la rete, la rallentavi e basta, e non creavi disagi.
[cancellato] Era meglio attivare una offerta a prezzo simbolico solo per oggi così non toccavi la rete.
Ma anche gratis.. Avrebbe sicuramente funzionato meglio. Ovviamente col cap nelle condizioni
[cancellato]
Forse per i gestionali non era sopportabile la cosa.... tagliare direttamente lato rete forse è più facile.
[cancellato] Forse per i gestionali non era sopportabile la cosa.... tagliare direttamente lato rete forse è più facile.
È possibile, poiché avevano proposto in passato 1000GB per una settimana a chi li attivava volontariamente (ed erano senza cap)