• FTTH
  • ROE aperto a tutti

Salve ragazzi,

l'altro giorno sono andato a vedere il ROE per curiosità e ho trovato tutto aperto, senza l'involucro con i fili messi all'aria. Secondo voi, converrebbe scrivere all'amministratore per far sistemare le cose?

è normale perchè è montato all'interno della chiostrina che in teoria dovrebbe essere chiusa con la chiave

Vale90 anche da me è in questa condizione, come ti è stato detto è perchè è già montato all'interno di una chiostrina (così come il mio). Direi niente di cui preoccuparsi.

napdj @nickbar99 Chiostrina non chiusa a chiave ovviamente xd

• napdj ha risposto a questo messaggio

Vale90 si ma non c'è da preoccuparsi.

• Vale90 ha risposto a questo messaggio

napdj mi preoccupo solo per via del locale mai chiuso a chiave xd.

flash fiber (le ditte appaltate) a volte fa dei lavoracci, ok che può essere che sia stato manomesso, ma per dire da me, chiudendolo, hanno pizzicato una fibra, secondo me conviene che mandi una pec a flashfiber completa di foto, comunque se nessuno ci mette le mani può pure stare cosi visto che sta dentro la chiostrina

• Vale90 ha risposto a questo messaggio

Idem qua. ROE Open Fiber nell'armadio contatori con la "serratura" forzata (quindi basta sganciare i blocchi laterali per aprirlo) e ROE TIM nella chiostrina condominiale, ovviamente non chiusa a chiave 🙄

callfan Roe METROWEB lasciato aperto dopo la mia attivazione (Non mi preoccupo visto che conosco bene i miei vicini anzi meglio così)

anche OPENfiber in area bianca non scherza 😁: ma diamogli il beneficio dei "lavori in corso"

v8star Sarebbe la volta buona che uno stacca i vicini connessi e libera l'albero GPON per evitare la saturazione...😂

Salve a tutti, ho montato nel mio condominio (gia cablato) il Roe cosi. Sia Open fiber che Tim a breve saranno da quello che si dice pronte Ftth. Volevo sapere se in questa condizione si puo cambiare operatore da Tim o chiedere upgrade?

• Heavy ha risposto a questo messaggio

AndreaF puoi attivare la ftth con qualsiasi operatore che sia attivo in bitstream NGA con TIM

• AndreaF ha risposto a questo messaggio

Heavy La chiostrina non è chiusa a chiave, idem il locale contatori. Chiunque può accedervi, non solo i condomini.

Si apre tranquillamente, la fibra è gia attaccata.

Heavy Grazie, sto aspettando che da "pianificato" apparso su diversi operatori e Fiber Map diventi acquistabile, poi valutero essendo Fttc Tim cosa mi propongono.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile