VincenzoCeleste CPietro intendi quelle scatolette nei pali Telecom? Si quello le abbiamo cercate insieme, mi ha detto che erano vecchie, ma quelle di, a piedi ci siamo arrivati! Ma comunque rimane il fatto che dai pali a casa mia non c’è nessun collegamento, mi diceva infatti che dovevano mettere in teoria almeno 3 pali a spese mie
Michele1977 VincenzoCeleste Linea telefonica tradizionale solo fonia, poi potresti attivarci una ADSL, ma bisogna vedere a quanto stai dalla Centrale Telcom
Masmas VincenzoCeleste E' la linea telefonica classica, ed essendo servizio universale, TIM è "obbligata" a fornirtela
AgostinoLangellotti VincenzoCeleste cos è un RTG? rete telefonica generale...quella classica in rame per la voce
VincenzoCeleste Michele1977 la centrale sarebbe proprio la cabina? Non le scatolette nei pali giusto? Comunque dalla centrale dovrebbe essere più di 1 km
AgostinoLangellotti VincenzoCeleste velocità di upload relativamente bassa, sembra funzionare considerando 1000 giga al mese. oggi ho provato a contattare Vodafone sempre per l FWA, mi hanno detto che hanno da qualche mese una nuova tipologia di attivazione, dato che Vodafone si è scissa da Tim e dai loro impianti da qualche mese(faceva riferimento a piastre nelle cabine o cose simili) che tramite la rete elettrica ti porta la fibra a casa, Sapete qualcosa? E' una supercazzola abbastanza fantasiosa
Michele1977 VincenzoCeleste devi essere certo che sia così cmq Armadio Box su palo Centrale Per schiarirti le idee
VincenzoCeleste Raga domani vi dico la distanza esatta da entrambi e vi mando le foto dettagliate di tutta la mia situazione