matteocontrini Appunto, se arriverà la FTTH non sarà TIM, quindi gli sto dicendo che non deve sperare in TIM per la Gigabit
Rete #BUL Infratel in provincia di Trento
andreagdipaolo grazie, per me rimane un mistero o un errore. A quanto ne so a Riva, a parte TIM, non arriva nessun altro operatore con rete propria...mah
Finalmente una mezza buona notizia da TIM....dopo varie richieste sono riuscito a parlare con un tecnico di zona che ha confermato che prossimamente, ma non ha saputo dirmi quando, la mia utenza sarà messa in elastica su un cabinet a 400mt da casa....speriamo....
Arco risulta "in esecuzione" per quanto riguarda la FTTH. Ma io non ho ancora capito cosa vorrebbero coprire, dato che non mi risultano ci siano case in area bianca
Ah ok forse qualche casa a Linfano... no comment ahah
- Modificato
matteocontrini Spero anche alla Grotta
Comunque da quando ho chiesto a TIM ora la linea va. a 14 mb massimo....sempre peggio. Oggi i tecnici erano qua ma non hanno concluso nulla...mah
Aggiornamento: mi ha chiamato TIM (così mi ha detto...), e mi hanno offerto di cambiare offerta passando ad internet flat a 1000 mega, telefonate illimitate senza scatto, una sim con 5gb dati e 500min telefonate....modem nuovo (nero mi ha detto) in comodato gratuito....39,9€ per sempre....
Unica cosa mi cambiano numero di telefono del fisso...
Inoltre mi ha detto che per andare a 1000mega mi spostano l’utenza su un armadio vicino...
Ma secondo voi mi prendeva in giro ??? Era della TIM ???
mirko ti prendeva in giro, non farti fregare
matteocontrini Sperimentazione del G.Fast?
matteocontrini domani chiamo il 187 e chiedo se l’offerta è reale...mah...il fatto che vogliono cambiare numero del fisso mi sembra strano....
Che poi mi spostano da rigida a cabinet....si potrebbe anche essere...
mirko non esistono i 1000 Mbps da armadio, ti vogliono convincere con il fumo. Quelle condizioni non esistono. Ti vogliono fare una nuova linea perché loro ci guadagnano di più, se non sbaglio. Fai prima a ignorare a prescindere, è palesemente una fregatura...
Sono d'accordo con @matteocontrini che è una fregatura @mirko. Se ti chiamano e dicono che sono il 187 mentono il 99% delle volte. Non dargli nessuna informazione.
A proposito ma il venditore TIM @Fabio ? È in ferie?
- Modificato
Groas Ha acceduto 5 giorni fa soltanto per togliere la foto profilo. Magari è finito nei guai o il suo callcenter ha cambiato business ed è passato a vendere materassi o Miracle Blade.
Ragazzi ho visto che da ieri stanno facendo i lavori in via linfano (gardatherme) che stanno posando la fibra!!!!!
In quanto sarà attiva secondo voi?