ilredelterrore Edoardo86 se lo faccio il bonus è perché non ho altre possibilità di questi tempi....non è una questione di tempo, ma sto cercando di capire se sto aspettando e si risolve o sto aspettando a vuoto....
Edoardo86 ilredelterrore ilredelterrore fra poco ho un esame importante Mi sembrava di sì che fosse questione di tempo.. ilredelterrore capire se sto aspettando e si risolve o sto aspettando a vuoto.... Ok allora aspetta, ma credo nessuno possa dirti se si risolve o no. Tutti hanno problemi con le pratiche per il bonus da quello che vedo. Bisogna tenersi un po di margine perchè non sono cose che si fanno dall'oggi al domani, e la burocrazia italiana rallenta tutto indefinitamente.. Comunque non disdire ancora l'ADSL, così mal che vada hai possibilità lo stesso di fare la videoconferenza
ilredelterrore Edoardo86 nono non disdico nulla è fondamentale, non sapevo che tutti avessero problemi a ricevere il contratto 😅 l'azienda come va avanti senza fare contratti?....come possono verificare se nemmeno posso completare la procedura? Comunque si c'è solo da attendere..
Edoardo86 ilredelterrore Hanno problemi solo con i voucher per il bonus😌 L'azienda va avanti con i contratti normali.. Quelli con il bonus mi sa che ci perdono😅
ilredelterrore Edoardo86 ah ho capito...quindi mi sta dicendo che a loro non conviene quindi dovrei cambiare proprio operatore...sono anni che sono con tiscali giusto cosi, come non conviene a loro non dovrebbe più convenire nemmeno a me stare con loro...
Edoardo86 ilredelterrore Stiamo solo dicendo che tutti, chi più chi meno, hanno problemi con la burocrazia dei voucher e serve più tempo dei contratti normali per riuscire ad attivarsi.
ilredelterrore Edoardo86 si ma é anche vero che io sto andando a fare un nuovo contratto di due anni, se loro ci perdono o hanno meno introiti sono problemi che a me non riguardano, loro promettono di offrire un servizio e io mi obbligo a rispettare l'impegno economico ma allo stesso tempo loro devono rispettare il cliente(allo stesso modo per qualsiasi offerta sia)....ma stiamo andando off.....detto questo continuo ad aspettare e vediamo che succede tanto altro non posso fare....
ilredelterrore ...e niente ancora oggi sono qui ad aspettare il nulla...è inconcepibile non avere informazioni e non sapere come comportarsi dopo 10 giorni non ho ricevuto la email con il contratto e sul my tiscali non c'è niente....nel frattempo questa mattina sulla stessa email è arrivata la fattura ADSL....le fatture arrivano sempre, li non c'è problema di ricezione....possibile che solo io sto in questa situazione?
andreagdipaolo Staranno verificando ancora i documenti, con i voucher gli ordini sono più che quintuplicati. Dimmi il tuo codice cliente
ilredelterrore andreagdipaolo non ho inviato ancora la documentazione questo è il problema....mi manca il contratto da allegare
QRDG andreagdipaolo così tanto? be almeno siamo un passo più vicino allo spegnimento dell'ADSL, almeno la ATM...
andreagdipaolo ilredelterrore Tieni, ecco la tua offerta commerciale. http://www.mediafire.com/file/fj3jcbqk5oo6ldc/offerta_UI_13112020_CB_con_tablet.pdf/file Però non è normale che non ti si apra la pagina nel mytiscali.
ilredelterrore andreagdipaolo la pagina sul my tiscali si apre, ma non c'è il contratto.....l'offerta commerciale che ha messo lei in allegato ha un codice diverso da quello che mi ha detto l'operatrice di inserire ovvero ftth-1000-39.....mentre su quella che ha postato c'è il codice per una fibra 200...sicuro che vada bene ugualmente?
quicksilver andreagdipaolo Andrea ciao, ho una domanda però, perdonami, il documento che mi hanno mandato dopo aver sottoscritto il contratto a voce registrata col 130, non è fatto come quello che alleghi tu qui nel messaggio, era diverso, lo chiamano sempre offerta commerciale mi sembra e riporta gli stessi dati ma in forma diversa è un vero e proprio contratto da firmare con molte piu pagine e alla fine tutte le norme contrattuali, è giusto? Grazie
andreagdipaolo ilredelterrore Io vedo che stai passando da una ADSL 20 a una FTTC 100. Tiscali ha creato un file unico per le FTTC che dice 200 per tutti, anche per chi è 100. Non ha senso ma è così. Secondo me chi ti ha attivato la pratica ha fatto un casino. L'offerta FTTH-39 è appunto una FTTH.
ilredelterrore andreagdipaolo scusi come è possibile? c'è scritto anche qui fibra 1000 tra le altre cose quando ho fatto la registrazione vocale l'operatore mi ha elencato tutti i dettagli e l'offerta era riferita appunto alla ftth
andreagdipaolo ilredelterrore Ti hanno caricato il codice sbagliato, sarà per quello che sta andando storto. La richiesta è per una FTTC.
ilredelterrore andreagdipaolo e cosa dovrei fare? che poi tra le altre cose da quello che ho capito hanno l'obbligo di attivare l'offerta migliore disponibile
ilredelterrore Edoardo86 non credo proprio sia possibile...ho già un contratto con tiscali sto "solo" aggiornando l'offerta...la situazione è già abbastanza strana non credo sia il caso di fare casini, il signor andrea è molto gentile e disponibile ad aiutare ma adesso ho anche più dubbi di prima...
Edoardo86 Edoardo86 Disdici tutto e fatti rifare il contratto da Andrea (sempre se è possibile) Glielo avevo consigliato 8 giorni fa, così non perdeva tempo ad aspettare
Edoardo86 Beh devo dire comunque che Tiscali, tra l'assistenza, l'ufficio tecnico in questo caso, ed i rivenditori, si sta creando proprio una brutta immagine di sè. Ovviamente qui nel forum vengono riportati solo i casi negativi, che spero essere la minoranza, però ultimamente stanno commettendo errori di 'basso livello' evitabilissimi... Secondo me stanno impazzendo con la mole di contratti voucher, visto che sono quadruplicati..