mpanella letto affermazioni veramente gravi su banche commerciali
Beh non è mistero che i soldi sono sempre più al sicuro sotto al materasso che non dentro alle banche commerciali varie. Se poi devo considerare come mi guardano dall'alto in basso quando vado a prendere o a portargli i miei soldi capisci perchè non stiano molto simpatici a nessuno.
LucaTheHacker Per quando riguarda le 2FA nel 90% dei casi te le mandano per SMS
E in ogni caso funziona per l'utente medio (che è lo stesso a cui va bene Linkem) ma non per uno un attimo più sgamato. Per me è solo una gran rottura di balle in più che non mi da un concreto vantaggio
[cancellato] stai molto molto attento a quel che dici (soprattutto "su piazza") se vuoi entrare nel settore security, meno si sa di ciò che scopri e meglio è.
Però questa mentalità non aiuta nessuno, ne chi vuole semplicemente capire e nemmeno il dipartimento di sicurezza che non sa come migliorarsi.
Anzi, sembra tanto quello di una nota azienda di telecomunicazioni che adesso si trova ad essere in lotta per la sopravvivenza, e ci prova con ogni metodo.
[cancellato] ci sono client storici o clienti che devono comunicare con i sistemi, o metti caso che il cliente la password la deve inserire via telefono con tastiera DTMF? Come le fa le lettere?
O si evolve o soccombe, esattamente come ha fatto amazon con i piccoli negozi.
LucaTheHacker Area clienti TIM sei tu? Oppure un altro a caso, Iliad?
LucaTheHacker Come ti ha detto @[cancellato] , più i sistemi sono vecchi e più conosci il comportamento dei suddetti sistemi, e sai anche quali sono i bug e come prevenirli/aggirarli.
QRDG Considerate che molti CAF/patronati usano ancora le mail @Libero.it nonostante sia stato hackerato 5000 volte, e il bello? Sulla scrivania c'era un foglio di carta con mail è password e chiunque passava vedeva, ovviamente non sono un malintenzionato, e il fatto che usino ancora Windows XP sul loro pc principale, al quale attaccano di tutto? che dovrei dire?
Potrei anche chiederti "Come mai tanta gente si è fatta truffare dalle cassate che sparava Vanna Marchi assieme a Do Nascimiento?"
La risposta la avrei, ma è cattiva