Per avere un'idea meno del tipo "no io Samsung no perché fa schifo, no LG no perchè non mi piace il nome" ti consiglio un utile sito che offre una panoramica generale con possibilità di comparativa.

Scontato dire che se vuoi risparmiare ti consiglio di effettuare l'acquisto oggi -cyber monday-.

Prima di acquistare la mia nuova smart tv, ho letto molto in giro, ho girato per negozi tipo Euronics, e altri presenti sia in zona che fuori, li ho visti accesi e ho potuto effettuare un paragone, alla fine ho scelto, da circa un anno sono felice possessore di un Philips 50" Android.9 ( dopo molti aggiornamenti dovrebbe essere .10) ha comando vocali tipo Alexa e altre funzioni che non sto ad elencare tanto sono superfli tipo l'ambilight, naturalmente è in 4 k, ha dei colori fantastici e l'audio è ottimo.
    PS
    Prima avevo un Sony sempre Smart con sistema operativo proprietario Sony,ma veramente scarso di funzioni.

CACIOePEPE rtings è ottimo da questo punto di vista!

Gli OLED Sony bravia secondo me sono i migliori, in questi giorni c'è in sconto KD55AG8 (55"), io presi uno o due anni fa il modello precedente e niente da dire, forse sfora leggermente il budget.

Innanzitutto vi ringrazio tutti specialmente l’idea di Makita 😂😂😂 adesso ho l’idee più chiare grazie 1000 @CACIOePEPE per il link stasera guardo e vado di acquisto grz 1000 a tutti per l’aiuto 👍

• MircoT ha risposto a questo messaggio

oled, mi pento di aver preso un qled neanche troppo tempo fa per il timore del burn-in😅

Io ho preso un OLED 55C9 a febbraio, e mi trovo davvero bene. Poi per vedere film è una goduria😀

• artu72 ha risposto a questo messaggio
        • artu72 ha messo mi piace.

alan-reinaudo specialmente l’idea di Makita 😂😂😂

ce l'ho davvero quell'oggettino: ti assicuro che è molto utile per fare spazio 😂

MircoT pure io anche l'avvitatore :-)🤣 per il tassellatore ho preferito Hilti😉

Supreme69 non spariamo sulla croce rossa.
            Hai un qled entry level?

Comunque per la cronaca ho poi acquistato questo LG OLED 48 CX e grz di nuovo a tutti :-)

Frytz Io ho il 55E9, si differenzia dal tuo solo per il comparto audio, quello video è identico e concordo pienamente con te!

alan-reinaudo Ottima scelta, vedrai che ne sarai pienamente soddisfatto!

Supreme69 il ho il Q70T mi trovo benissimo

Supreme69 Perché ti trovi male? sono ottimi TV

CACIOePEPE non mi trovo malissimo, ma se spendevo poche centinaia in più avevo un prodotto migliore ma ripeto avevo timore per il burn-in degli OLED.
                  Alla fine è un classico TV LCD, per la maggiorparte del tempo lo utilizzo per guardare sport in generale quindi me lo terrò per un po' di anni👀

• R3liox ha risposto a questo messaggio

Supreme69 comunque ce anche da dire che gli OLED durano meno di un QLED,comunque stanno già progettando nuovi tipi di pannelli,vedremo come saranno

5 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile