È disponibile, venduto e spedito non da Amazon.
Forse manca poco all'arrivo in Italia ufficiale?
7530AX (tedesco) su Amazon
agrifoni puoi comprare anche quello, non è brand, i FW attualmente sono unificati, ma quasi 200€.....mica pizza&fichi!
No no, aspetto il 7590AX, quando sarà ufficialmente commercializzato in Italia. Spero a breve.
In Germania c'è già?
- Modificato
agrifoni circolano anche fw inhaus, ma la messa in commercio, rimane un incognita.
Io attendo l'uscita del nuovo Asus.
Michele1977 quale asus?
agrifoni dsl-ax88u
Michele1977 vediamo se hanno usato il Black Friday per terminare le scorte, per poi commercializzarli.
È uscito in Germania da pochi gg infatti
Ho visto che vogliono vendere pure il 5530, sarà vero?
agrifoni no, il 7530 sarà vendibile anche con 7530ax
agrifoni no, sarebbe compatibile SFP.
Però si diceva che lo potrebbero dare i provider, sicuramente OF nell’accordo con AVM ha espresso preferenza per i modelli normali perché usa ONT esterne
Magari altri provider vorranno avere i 5530 ma onestamente non lo so e non penso, non conviene ai big che hanno OLT propri
Disponibile su Amazon (credo versione italiana) con consegna lunedì prossimo.
Stanno finalmente arrivando...
Secondo voi vale la pena comprare il 7530ax a circa 150 euro? Al momento ho il 7530 normale più il repeater 1200.
Usere l`ax come modem principale e quello normale come repeater mesh.
FilippoBresolin se in casa hai dispositivi Wi-Fi 6, può valere la spesa. Se non lo sfrutteresti, no perché primo poi i prezzi caleranno un po’ però sicuramente non mi aspetto prima di un anno
Filippo94 si ma comunque anche il 7530 normale si trova ancora a 100 euro piu o meno quindi non penso si possa svalutare più di tanto. Per quanto riguarda il firmware invece poi ci sarà modo di mettere quello internazionale?
FilippoBresolin i firmware moderni rilasciati sono tutti internazionali.
Devi cambiare la lingua e configurare manualemente la connessione https://forum.fibra.click/d/11725-avm-fritz-box-7530-ax/104