- Modificato
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Ho già trovato qui info che mi servivano.
Una domanda. Sono in una zona rurale dove secondo il sito TIM di verifica copertura nel mio indirizzo di domicilio ho FWA garantito 30/3Mb, confermato più volte da diversi operatori.
Mi hanno spiegato che FWA è una tipologia diversa dal 4G pertanto non dovrei avere alcun problema.
Io però sia fuori casa che dentro casa prendo praticamente niente. il 4G del telefonino non esiste. Al massimo navigo in UMTS con chiavetta a velocità scandalosamente bassa a sbalzo dal balcone.
Tuttavia rassicurato dall'operatore sul diritto di recesso dei 14 giorni mi sono fatto "consigliare"(?!? fregare ??) ed ho attivato la offerta FWA ricaricabile di TIM
A parte una cosa che mi pare molto scorretta che vi voglio segnalare:durante l'operazione di attivazione dell'offerta compare in automatico l'opzione ATTIVA SUBITO L'OFFERTA (Rinunciando così ai 14gg. di RIPENSAMENTO) che poi alla fase di avvenuta attivazione è diventata magicamente
HAI CHIESTO DI RINUNCIARE al diritto dei 14gg, di RECESSO!!!!! Volevo chiedervi due cose:
- Mi hanno dato il modem indoor avrò sicuramente bisogno di due antenne esterne. Cosa mi consigliate?
- Qualcuno ha avuto gli stessi problemi miei di mancanza di copertura e quindi si è avvalso del diritto di recesso e ha restituito il Modem e riavuto i soldi?
Grazie mille.
Ciao
Houseman