ste-87 esatto, e quella dipende dalla scheda montata ... la differenza comunque è minima e può variare da modello a modello. Vuol dire che per i Nokia è 277 e per i Huawei 280, ma poco cambia, tanto sono velocità mai raggiungibili, proprio perchè è la portante massima che può erogare il DSLAM, e NON è quella che potrebbe agganciare il modem senza il blocco commerciale a 216M. Senza questo blocco la potante agganciata per questa specifica linea sarebbe 242M o giù di lì
importante aumento velocità
powintel Buongiorno, da stamani ho avuto un importante aumento della velocità passando dai miei soliti 150 mega circa, ai 216 pieni. Premetto che non ho toccato nulla e spero mi resti così. Ho riavviato il mio fritz per vedere se era un aumento provvisorio o meno, ma ho notato, che anche al riavvio la velocità è rimasta la medesima. Ci sono stati aggiornamenti? Vi lascio le statistiche della linea prima (circa 4/5 giorni fa) alle statistiche attuali
Complimenti!
La concorrenza delle nuove FTTH di OF intorno a voi si sta facendo sentire: Civitanova, Pescolanciano, Roccasicura, Vastogirardi, etc...
Impressionante vedere che paesi con 500 residenti si ritrovano con FTTH + FTTC.
E magari, tra poco, anche FWA (Bagnoli).
Meglio così.
Prosit!
Io appena attivata la mia linea FTTC 200 (fui il primo) avevo come "massima capacita' di linea" di 309 Mega, ma come può essere maggiore della massima erogata dal DSLAM? il mio Fritz (7581) purtroppo non mi fa vedere quel dato (Max DSLAM)