giuse56 Adesso mi da colo=FRA Non capisco perchè tramite il sito: https://forum.fibra.click/cdn-cgi/trace spunta colo= FRANCIA Mentre tramite traceroute mi da sempre Miami. C'è qualcosa che non quadra.
x_term Supreme69 giuse56 ma gli IP in realtà non sono utilizzabili per fare questi test, sono anycast quindi potenzialmente lo stesso IP risponde da molte più location. Comunque io sono sempre LHR per ovvi motivi 🤣
hitech95 FTTH Wind, Cloudflare passa per BCN. Non solo fibra click anche altri siti,. Ho i server su FR1, i pacchetti fanno: mno->mei->bcn->fr1 not bad.
[cancellato] x_term Eh grazie, vivi nel datacenter 😛 EDIT: Ora MIAmi anche per lo scrivente. Mah.... a faccia del piano "premium" @matteocontrini
Supreme69 x_term sisi, infatti ho detto che il forum è 172.67.73.139 quindi passa da copenhagen da rete vf. Quel 104 l'ho provato per vedere se era diverso l'instradamento come dimostrato
handymenny matteocontrini Da Wind, Francoforte o Madrid in base all'ip che sceglie. Penso che il più problematico sia quel 172.x.x.x