loft-tn Spia verde fissa. Passato da adsl a fttc 200, portante in adsl simile a prima circa, temo nella coppia sbagliata mo'...
MichaelOfficial99 Hadx @Malefiko non ha risposto alla mia email, il tecnico non e venuto si sarà dimenticato di nuovo.
MichaelOfficial99 Hadx Domani li chiamo e do la disdetta perchè solo loro stanno avendo problemi. Mi metto con TIM che stò sul sicuro.
Fob se avessi letto prima la discussione mannaggia non mi sarei mai interfacciato con wind per richiedere l installazione della fibra in casa (FTTH) ma davvero per attivare una linea ci vuole circa un mese? pazzesco!! fastweb e''pressoché ístantanea l attivazione... con oggi sono circa 12 giorni che aspetto e dal sito mi informa che entro il 30 ottobre si sarebbe attivata la linea :🤡
kel Fob alla fine l'hanno attivata?? Io ho fatto ieri un contratto e mi dice che l'attivazione sarà il 26 gennaio 2021...
Fob kel si ciao alla fine mi è stata attivato la linea..Bisogna aspettare purtroppo almeno 20 giorni. Non ti nascondo che per velocizzare telefonavo spesso alla Wind e ho accorciato di poco i tempi.