Spia verde fissa. Passato da adsl a fttc 200, portante in adsl simile a prima circa, temo nella coppia sbagliata mo'...

Hadx @Malefiko non ha risposto alla mia email, il tecnico non e venuto si sarà dimenticato di nuovo.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx Domani li chiamo e do la disdetta perchè solo loro stanno avendo problemi. Mi metto con TIM che stò sul sicuro.

25 giorni dopo
      6 mesi dopo

se avessi letto prima la discussione mannaggia non mi sarei mai interfacciato con wind per richiedere l installazione della fibra in casa (FTTH)
      ma davvero per attivare una linea ci vuole circa un mese? pazzesco!! fastweb e''pressoché ístantanea l attivazione... con oggi sono circa 12 giorni che aspetto e dal sito mi informa che entro il 30 ottobre si sarebbe attivata la linea :🤡

• kel ha risposto a questo messaggio
        un mese dopo

Fob alla fine l'hanno attivata?? Io ho fatto ieri un contratto e mi dice che l'attivazione sarà il 26 gennaio 2021...

• Fob ha risposto a questo messaggio

kel si ciao alla fine mi è stata attivato la linea..Bisogna aspettare purtroppo almeno 20 giorni. Non ti nascondo che per velocizzare telefonavo spesso alla Wind e ho accorciato di poco i tempi.

• kel ha risposto a questo messaggio

Fob Grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile