Matteo00 AndreaF aspetto che arrivi il router,secondo lei da campobasso a narzole arriva domani? è partito alle 18.33
MichMix01 Matteo00 Te lo dice in area clienti o ti hanno mandato un SMS? A me segna ancora "Attivazione in appuntamento", ho il terrore che il tecnico aspetti dopo Pasqua per dire a Dimensione che la mia linea è attiva..
mirko991 Matteo00 Domani è sabato, non ne sarei così certo... Ti tocca sperare altrimenti prima di martedì non se ne parla.
MichMix01 Matteo00 Vediamo cosa ne pensa quando legge la discussione, magari semplicemente non è aggiornato nell'area privata ma ne sono già al corrente
mirko991 Matteo00 Da me BRT, GLS, SDA consegnano solo dal lunedì al venerdì, sabato non se ne parla. Boh, aspetta domani e vedrai! 😃
mirko991 Matteo00 Piccolo paesino del Trentino. Ma non cambia, anche andando sui loro siti vedi che le consegne sono dal lunedì al venerdì.
AndreaF Al sabato va dura che arrivi, poi domani è pre festivo. Amazon iinvece on ha giorni di chiusura.
AndreaF Matteo00 Speriamo bene per te, me lo spedirono lunedi alle 18 se non erro arrivo martedi pomeriggio. Campobasso-Trentino bel tragitto e deve passare per un Hub sicuro, tipo Bologna.
MarcoZambaldi .... Solo a Natale consegnano di sabato..... Non credo arrivi domani.. poi non so ma forse c'è qualche blocco dei mezzi pesanti per pasqua