Fillmore187 giusgius nel mio paese (e quello limitrofo) su 7 attivazioni gli scavi li hanno fatti sempre qualche giorno prima. Matteo00 la cosa che più conta è che il 2 avrai l’attivazione 😉
Fillmore187 Matteo00 l’attivazione era prevista per il lunedì è hanno fatto lo scavo giovedì (e completato venerdì) Matteo00 io sto usando un router tplink archer 6 preso su Amazon a 35 euro circa un anno fa. Quindi penso che qualsiasi router vada bene
Alessandro1983 AndreaF non è detto io in attesa delle router avevo configurato un Fritz 3490 senza porta wan per ftth,basta inserire le credenziali di dimensione
Fillmore187 AndreaF no no il mio è un semplicissimo router tplink archer 6. Considera che il fritzbox 7530 non ha nemmeno la porta WAN ma va collegato alla LAN 1 Matteo00 più o meno le 7 attivazioni fatte hanno seguito le stesse tempistiche. Giorno più giorno meno
cla Approfitto della discussione, Fritz box 7530 collegato ora, ora: ecco due test veloci......chi me li commenta? 1) via cavo 2) Firmware 7.25 Grazie
Fillmore187 cla a proposito di firmware avevo let che c’era una versione che non ti faceva raggiungere il massimo della velocità. Lo hanno risolto con l’ultimo firmware?
cla Matteo00 buono direi,tu per caso hai dovuto fare lo scavo? All'inizio sembrava che dovessero attraversare la strada per fare lo scavo perchè il pozzetto l'avevo appunto fronte casa ma dal lato opposto. Poi essendo la mia casa indipendente ad angolo su due strade, sono passati dai pozzetti enel con un piccolo scavo al marciapiede della strada a lato. Sono andato bene. Tra contratto e attivazione sono passati circa 2 mesi abbondanti.
cla Fillmore187 a proposito di firmware avevo let che c’era una versione che non ti faceva raggiungere il massimo della velocità. Lo hanno risolto con l’ultimo firmware? Con l'ultima 7.25 dovrebbero aver risolto.