andreagdipaolo Robertocavi La postepay evolution ha l'IBAN. E cosa c'entra il pagamento col rigetto dei documenti per il voucher?
Edoardo86 Robertocavi Anche la postepay evolution ha l'IBAN. Te l'avrebbero rifiutata subito altrimenti Ricarica la patente leggibile.
Robertocavi Io non lo so, domani provo a mandare tutto io senza andare al negozio e poi si vedrà che succederà
Robertocavi @andreagdipaolo ma la domanda che devo compilare dell'allegato C modulo di domanda ammissione contributo "il codice offerta" dove lo prendo?
andreagdipaolo Robertocavi "modulo di domanda di ammissione" non è un link cliccabile che ti porta a un PDF? Il codice offerta sta nell'offerta commerciale.
Diego91 Robertocavi Sì, ho anche letto la parte in cui hai detto che devi mettere la carta di identità perché te lo dice il sito, e io ti ho detto che serve un documento di identità (leggibile, fronte e retro), non necessariamente la carta di identità. Quindi penso devo mettere la carta d'identità come mi dice il sito che non la posso mettere che è scaduta
[cancellato] Robertocavi la carta d'identità come mi dice il sito che non la posso mettere che è scaduta La validità delle carte di identità è stata prorogata d'ufficio al 31 dicembre.
andreagdipaolo Robertocavi Qui ci devo mettere sempre il codice offerta giusto? Sì, uguale alla prima riga
Robertocavi @andreagdipaolo ma che è sta cosa? è preoccupante. Perché sulla lista movimenti mi risulta questo?
andreagdipaolo Robertocavi Perchè hanno verificato la tua carta di credito. Non ti è mai capitato con nessun altro? Non essere paranoico, prima o poi avrai tutto e andrà tutto bene.
Robertocavi andreagdipaolo sicuro? Il problema è che mi hanno prelevato 3 volte, tengo a precisare che non è il fatto che si sono presi un centesimo.
andreagdipaolo Robertocavi Forse tu hai tentato tre volte di cambiare metodo di pagamento o loro l'hanno fatto per sbaglio.
Robertocavi andreagdipaolo assolutamente no, può essere pure ma il bonus non lho fatto io me lo sono fatto fare
Robertocavi andreagdipaolo già lho chiamato a quello che me lha fatto e mi dice di Chiamare il 130. Il 130 sempre indisponibile bha rispondessero una volta ma manco a richiamarmi
andreagdipaolo Robertocavi Deve aiutarti lui. I venditori servono anche a questo. Un venditore che abbandona il proprio cliente non merita di essere pagato per l'attivazione, altrimenti che lavoro è? Decine di euro per stampare due fogli e scannerizzarli?