sfalz allora innanzitutto grazie per la disponibilità che mi offri, e per l'aiuto che mi dai.
Poi io dalla app riesco a fare tutto manovrarla, guardare le immagini pero mi da un problema, quando voglio vedere le registrazioni di un dato giorno vado per vederle e mi si impala la app, continua a girare e nn mi fa partire la registrazione. Per quello che volevo passare le registrazioni sul Dvr.
Per ciò che mi chiedevi tu, dalla app nn c'è nessun modo di risalire all Ip della telecamera, ma io sono riuscito a trovarlo tramite ip scanner, per esclusione, con il mac address.
E ho inserito anche manualmente l ip nel Dvr, con scarso risultato però, perché nn parte nessun immagine e lo stato della telecamera è un pallino rosso invece che verde.
Per tornare alla questione AP che nn mi fa trovare la telecamera sul Dvr, da ciò che ho trovato in rete, pare che il netgear nn mi estanda il segnale wifi ma mi crei una nuova rete wifi, cioè un duplicato, anche se gli indirizzi ip per le prime.e tre parti rimane identico e cioè 192.168.1.xyc e da ciò che mi hai scritto nella tua precedente spiegazione nn dovrebbe essere un problema.
Ti prego di correggermi se nella ultima parte del messaggio ho scritto una cosa sbagliata. Grazie