Reset1 Reset1 questa ultima è il risultato finale, questo aggiungendo manualmente la telecamera ip se faccio cerca ip nn mi trova nulla, a meno che nn mi collego al wifi del router principale
tomotomocacchiocacchio Reset1 Questa cosa che non ti trovi la cam in lan è un tantino strana ma a parte quello io mi focalizzerei sulla prima schermata che hai messo, dove indichi manifattura 'proprietario' la porta 80 e il canale video 1. secondo me qui bisogna in qualche modo passare correttamente i parametri rtsp della cam dipende da marca e modello. il canale video è un numero o può essere una stringa?
tomotomocacchiocacchio Reset1 la vedo difficile non lo aggiornano da 4 anni e fa 5k downloads a settimana da sourceforge la certezza assoluta di cosa installi non ce l'hai con nessun programma al mondo, a meno che l'abbia scritto tu. Qui una guida che può aiutarti guardala magari ti da qualche spunto https://youtu.be/1IWTMY6bdWU Ma neanche sotto alla cam c'è scritto qualcosa riguardo al produttore o al modello?
Reset1 tomotomocacchiocacchio ho visto il video a parte che nn si capisce una mazza😆 Però se ho capito mettendo ip in vlc riesce a vedere l immagine della telecamera, ma io lo dovrei trasferire sul Dvr e come dovrei fare nello specifico?
tomotomocacchiocacchio Reset1 Sì diciamo in parole semplici che a te interessa capire su che porta avviene lo stream delle immagini della cam e da quale url. Onvif device manager dovrebbe aiutarti in questo. Se arrivi a vedere lo stream video su VLC sei a buon punto e devi capire come poi impostare il tutto nel dvr/nvr. Noto ora che nella prima immagine che hai messo si vede sulla destra verso il basso una porta che finisce per 777 e tu invece setti (immagino) la 80. la 80 sarà la porta del webserver della cam che non serve al dvr per registrare le immagini
Reset1 tomotomocacchiocacchio e secondo te quale porta serve al dvr? dalla foto nn riesci a capire nulla della telecamera?
tomotomocacchiocacchio Reset1 la porta standard è 554. Ho letto qualche commento su Amazon dove dicono di resettare la cam e collegarla direttamente al dvr, non so se il tuo abbia ingressi rj45..e carcarla un paio di volte direttamente dal dvr (cerca dispositivi onvif), o magari portala dentro e temporaneamente collegala lan al router principale resettala e cercala con odm (si non ha molto senso tecnico) ma tentar non nuoce. Appena ho tempo ti ricerco dove ho trovato i commenti
Reset1 tomotomocacchiocacchio purtroppo il Dvr ha un solo ingresso rj45 che serve per connetterlo al router nn so se puo andare bene
Reset1 tomotomocacchiocacchio ma mq vada se collego la cam al wifi principale il Dvr me la trova, e me la da anche con il segno verde