giusgius matteocontrini Mancava "Agliè (TO)" in FTTH, appena aggiunto, confermo 93, me l'ero perso nel copia/incolla
Giuseppe_01 gerardo1983 sempre a Giusgius che lavora per dimensione. Altri operatori “famosi” non ne conosco.
giusgius gerardo1983 Confermo che come Dimensione vendiamo su rete FWA OF lucof2000 Sì, non riguarda le BTS accese ma i comuni effettivamente coperti
lucof2000 ma la copertura FWA riguarda solo il comune in oggetto giusto? io abito in un comune confinante a quelli in lista che però ha previsione per il 2022/23 con ftth fwa.
MarcoZollo giusgius ma se sul sito bul vedendo il tracciato non c’è il pallino sulla mia abitazione, è inutile contattare qualche azienda per l’ftth o è possibile che sia coperto ugualmente?
MarcoZollo Filippo94 ok grazie allora chiamo subito dimensione dopo 20 anni a 7 mega passare alla gigabit è come toccare il cielo con un dito sono quasi emozionato
Giurio84 Il comune dei miei risulta coperto in fw a però dal sito di Open fiber risulta scoperto come mai?
robydub82 Giurio84 leggi bene il post Come sempre, considerate che i vari operatori devono aggiornare i propri sistemi, e sul sito Open Fiber non risultano ancora coperti, quindi non vi spaventate 😂 l'aggiornamento è appena avvenuto!
Giulio90 Se riesco a lasciarmi alle spalle l'attuale 7mb di telecom con la 30mb di eolo, per anche "solo" un'altra FWA di OF, anticipo i festeggiamenti natalizi.
simone75 giusgius Ti ringrazio, ma avendo deciso per Tiscali è stata una mancanza di rispetto per cui ti chiedo nuovamente perdono 😉
MarcoZollo giusgius ho parlato poco fa con dimensione e al mio indirizzo non c’è copertura mi hanno detto, sai se in futuro amplieranno la copertura? Anche perchè ho il cabinet e il mini pcn praticamente a meno di 100 metri da casa e la traccia della fibra passa a 20 metri da casa mia
[cancellato] OT: in ogni caso su questo forum mi sembrano pochi quelli che poi effettivamente si sono attivati su FWA di OF.