Alessandro1983 SamueleMedde ciao Samuele ci vuole tanta pazienza anch'io sono in attesa come te da ormai 20 giorni,incrociamo le dita e aspettiamo con serenità buona serata
Alessandro1983 giusgius buonasera Giuseppe una domanda veloce la connessione fwa(che a breve installano a mio suocero)sempre di dimensione ha una velocità minima garantita?
SamueleMedde @giusgius ciao giuseppe ho una domanda,visto i tempi per l attivazione che ormai penso vada a finire se tutto va bene anno nuovo, e tra 4 giorni avrei la disdetta del vecchio operatore se chiamo fastweb posso annulare la disdetta, per poi disdire in un secondo momento quando avrò la fibra attiva?
giusgius SamueleMedde Dipende da Fastweb, suppongo di sì, poi sta a te se tamponare intanto con una connessione 4G o mantenere attivo Fastweb!
giusgius SamueleMedde Quando ci sono novità le comunichiamo sempre via email, purtroppo c’è da attendere un po’ nelle aree bianche!
SamueleMedde giusgius ma siamo sicuri che la linea sia attivabile??un mese e mezzo e passato mi sembra strano non aver ricevuto nessuna chiamata..bha......
Edoardo86 Posso confermarlo anch'io. Il fatto è che il caso del nostro amico massimizza il colmo di dover aspettare mesi anche avendo il ROE sulla parete di casa..!
SamueleMedde Edoardo86 appunto avevo capito che i tempi potevano essere lunghi, ma non capisco nel mio caso avendo il roe in facciata senza nessun bisogno di scavi ecc e ad oggi passato un mese e mezzo nessuna chiamata da parte di open fiber neanche per dire abbiamo fatto il sopralluogo serve questo o quello...ho letto gente in area bianca doponuna settimana ha ricevuto chiamata e sopralluogo da parte di open fiber addirittura a lui servivano scavi dal pozzetto a casa...quindi non capisco tutto questo tempo...cmq open fiber e scandaloso troppo concomodo se la prendono,non si può aspettare mesi per un allaccio
Edoardo86 SamueleMedde Purtroppo è così, lascia perdere i casi fortunati, ti illudi per niente. E' così la prima volta, però una volta fatto è fatto.
DC82 Arrivano da Enel..... abituati a tempi biblici perché tanto non hanno regole da rispettare o concorrenti da affrontare....
SamueleMedde @giusgius innanzitutto buon Santo Stefano a tutti..sono sempre io che rompo le balle anche a santo stefano😂 ma stavolta non chiedo lo stato della mia attivazione ormai mi sono rassegnato ad attendere con ansia...cmq detto questo volevo chiedere a giuseppe se potevo già chiedere l ip pubblico o devo attendere una volta che ho la linea attiva e poi fare richiesta, o se invece gia posso richiederlo in modo che all attivazione già mi viene dato l ip pubblico..chiedo questo xke essendo un accanito giocatore di fpps call of duty ecc vorrei avere il nat aperto,e spero anche un buon ping..
giusgius SamueleMedde appena attivo chiedilo e ti verrà attivato in pochi minuti 👍🏻 buon Santo Stefano 😄
SamueleMedde @giusgius ciao Giuseppe ancora niente dopo due mesi il silenzio totale e della fibra neanche l ombra, hai novità? Comincia a essere veramente frustrante