DonaQuello x_term dove si verifica la copertura FTTH di Eolo? dicono che venda anche FTTH ma io non l'ho trovata
edofullo DonaQuello Prova Dimensione se vuoi, sul forum c'è @Frafra (e anche gius, ne cito uno solo) che ci lavorano e rispondono sempre a ogni richiesta. Hanno transit di livello (Sparkle e Level3) e danno pure IPv6, una cosa che fanno solo loro e Sky. Profilo 1G/300M a mi sembra 29.99 € senza telefono mi sembra. Secondo me valgono un tentativo 😉
DonaQuello edofullo grazie per il consiglio. Tecnicamente parlando l'ipv6 a cosa serve, cosa cambia averlo o no?
giusgius DonaQuello a livello pratico poco e niente, ma dimostra che l’operatore è attento ad implementare le nuove tecnologie 😜
DonaQuello [cancellato] direi di no: ci sono cose che anni fa non sapevo cosa fossero ed ora utilizzo col lavoro che faccio 🙂
[cancellato] DonaQuello Ipv6 ad oggi non serve a molto, anzi direi a nulla a meno di usi mooolto particolari
Supreme69 Sky è messa meglio di tutti nella fascia consumer, però rispetto per Dimensione che da piccolo provider ha due transit di tutto rispetto e supporta IPv6 Dual Stack /48!
DonaQuello Supreme69 grazie ma sky non mi pare copra le aree bianche... difatti la verifica sul mio indirizzo dà KO.