DaoDao_ Salve, è da questa mattina che ogni 10-20 minuti mi si disconnette il modem dandomi questo messaggio sulla pagina di errori del sistema del fritzbox "DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL)". Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e non so come descrivere la situazione, se posso aiutare con qualche screen/altre informazioni ditemelo.
Matt-01234- DaoDao_ si, servirebbero le statistiche modem e da lì se ne occupano @Hadx o @x_term(o non solo). ps: togli tag openfiber
DaoDao_ Matt-01234- sto provando a togliere il tag, ma non riesco... Per le informazioni del modem, penso e spero siano queste:
paco87 Ciao anche io avevo frequenti disconnessioni (in un mese ne ho fatte 109), Tim mi diceva che per loro era tutt'ok e quindi ho fatto da me e in pratica il problema era la doppia presa dove era attaccato l'alimentatore del 7530. Da quando ho tolto la doppia presa e attaccato solo il modem alla presa elettrica, la connessione non è più caduta. Qui il mio post se può tornarti utile: https://forum.fibra.click/d/11775-risolto-frequenti-disconnessioni-87-da-inizio-mese-fttc-200m/19
DaoDao_ Ho visto tra le regole di riusare una discussione invece di aprirne un'altra, non sapendo come eliminarla ricommento sperando torni in prima pagina. A distanza di mesi è tornato il problema, è tutto oggi che si disconnette ogni 5-10 minuti dando il solito errore di "DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL)".