Salve, è da questa mattina che ogni 10-20 minuti mi si disconnette il modem dandomi questo messaggio sulla pagina di errori del sistema del fritzbox "DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL)".
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e non so come descrivere la situazione, se posso aiutare con qualche screen/altre informazioni ditemelo.

    Matt-01234- sto provando a togliere il tag, ma non riesco...
    Per le informazioni del modem, penso e spero siano queste:

    Servirebbero anche Hlog e QLN per capire meglio.. guarda qui per capire come fare.

    Hai anche un profilo conservativo, scommetto che anche tu hai la 7.21.

    si, ho aggiornato sta mattina

      Ciao anche io avevo frequenti disconnessioni (in un mese ne ho fatte 109), Tim mi diceva che per loro era tutt'ok e quindi ho fatto da me e in pratica il problema era la doppia presa dove era attaccato l'alimentatore del 7530. Da quando ho tolto la doppia presa e attaccato solo il modem alla presa elettrica, la connessione non è più caduta. Qui il mio post se può tornarti utile: https://forum.fibra.click/d/11775-risolto-frequenti-disconnessioni-87-da-inizio-mese-fttc-200m/19

      3 mesi dopo

      Ho visto tra le regole di riusare una discussione invece di aprirne un'altra, non sapendo come eliminarla ricommento sperando torni in prima pagina.
      A distanza di mesi è tornato il problema, è tutto oggi che si disconnette ogni 5-10 minuti dando il solito errore di "DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL)".

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile