lollapalooza Lo sta usando da 2 o 3 settimane. Ci sono momenti in cui va a 100 pieni, ed altri (soprattutto di sera) che rallenta molto. Ma comunque non c'è paragone con l'infima ADSL che aveva prima.
Nick1997 acaca Se l’hanno attivato deve avere visibilità piena se ha problemi di sera probabile che sia saturazione. Può essere che nel sud Italia Eolo si affidi per il trasporto ad infrastrutture di altri operatori che in questo momento soffrono di saturazione.
lollapalooza acaca ma lui ha visibilità piena o no? Si, te lo avevo già detto. Antenna direttamente visibile, distanza meno di 2 km. L'antenna si vede benissimo anche ad occhio.
acaca Nick1997 si intendo se ha visuale libera completa perché come ho sentito dire che pure se hai visibilità ma se diciamo stretto il segnale non è porprio ottimale. Poi anche angolazione ecc.... Vabbe ci sono tantissime variabili. In ogni caso io provo, ne vale la pena provare con una ADSl, se poi va male o mi portano FTTC 200M si vede. Ovviamente con FTTH addio
Nick1997 acaca Se il tecnico l’ha attivato vuol dire che rispettava le stringenti misure di Eolo, dopo se non le ha rispettate e l’ha attivato lo stesso è un altro discorso. Ma penso che la linea sia ok visto che delle volte supera i 100 Mbps.