acaca sul sito del sudtirol si comunque erano questi i cosi della foto la mia paura è che i cosi eolo siano sotto dove stanno gli alberi davanti.... sarebbe il colmo
lollapalooza acaca anche il tecnico eolo puo venire? Te l’ho detto prima: i tecnici uscivano anche durante il lockdown totale di marzo/aprile.
Nick1997 acaca Non penso che creano problemi se sono vicini alla bts avranno tenuto conto che ostacolino .
acaca Nick1997 mah speriamo, prima glia lberi non ci stavano, nel 2018 si pero, far crescere gli alberi vicino alle bts...
Nick1997 acaca Ho semplicemente detto che visto che c’è una bts vicino se un albero cresce davanti tutte le persone collegate a quella bts avrebbero problemi.
Nick1997 acaca Non farti mille problemi il tecnico quando esce se avrà la possibilità ti arriverà se no non ti attiva e se non richiedi l’installazione rapida non pagherai niente.
acaca Nick1997 no perhce è la mia ultima spiaggia per avere una connessione decente senno non so piu come fare devo solo prendermi qualche 4g instabile
lollapalooza Non farti troppi problemi. Richiedi l’attivazione standard, aspetta il tecnico, e vedi cosa succede. Se va, ok... se non va, non paghi niente.
acaca Ma non dovrebbero essere più in alto le antenne eolo Vi prego ditemi di sì che sono disperato 😭
lollapalooza acaca Ma non dovrebbero essere più in alto le antenne eolo Come ti ho detto, non farti problemi. Richiedi l'attivazione e vedi cosa succede.
acaca lollapalooza mah speriamo, in famiglia dobbiamo anche lavorare e fra le wirless eolo 100 dovrebbe essere la piu stabile. il 4g è comunque una pezza eolo 100 no eolo 100 dovrebbe essere un alternativa alla VDSL mentre il 4g non è un alternativa a niente perchè è pensata per connessioni mobile, oppure per l'upload alto. il mega in up della 20 mega gia si sentiva da prima come soffocasse, ora con 0.5 è asfissiante prorpio