Matt-01234- Nick1997 Non è stato cambiato il margine di rumore. Se fosse cambiato dovresti vedere su margine di rumore il valore di 6db al posto di 12. Allora mi sa chiamerò il 187 dato che lore non si è fatto sentire.
Michele1977 Matt-01234- chiama tardo pomeriggio, verso le 15, se non trovi l'operatore giusto, chiudi la chiamata e ritelefona.
Matt-01234- Michele1977 va bene, ma come mai verso le 15? E intanto che ci sono, se possibile, chiedo se posso mettere anche il fast?
Michele1977 Matt-01234- non devi beccare il cambio turno, la presa telefonica l'hai controllata, se hai la presa a tre poli, controlla che al suo interno non vi siano i condensatori e i fusibili
Nick1997 Michele1977 Aggiungerei se hai altre prese in casa di eliminarle se non utilizzate. Meglio ancora se sezionandolo.
Matt-01234- Michele1977 se hai la presa a tre poli, controlla che al suo interno non vi siano i condensatori e i fusibili No, non ci sono
QRDG Matt-01234- Dalla statistiche e da quello che dici, probabilmente la linea presenta dei CRC, il problema è che sto modem non dice nulla.
Michele1977 Matt-01234- purtroppo no, io avevo il dgn 2200, se sai usare telnet con il comando adslctl info –show, vedi tutto.
Michele1977 Da PC riga di comando dai telnet, open, 192.168.0.1 192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug Dovrebbe rispondere debug ok Poi dai il comando sopra
Michele1977 Da pc, start>esegui>cmd>telnet>open>192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug dovrebbe risponder debug ok non ricordo se rimane in telnet, fai exit, di nuovo telnet>open 192.168.0.1 se chiede la password, dai admin, invio e scrivi o copi: adslctl info –show
Matt-01234- Michele1977 dice impossibile aprire una connessione con l’host. Sulla porta 23: connessione non riuscita.
Michele1977 se non hai telnet attivo, lo devi abilitare: Apriri Pannello di Controllo. Programmi e Funzionalità. selezionare Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows. cerca Client Telnet e selezionalo Cliccasu OK per iniziare l’installazione. Riavvia se lo chiede