Diego72 ag23900 ag23900 ag23900 estrano pero che ios 14.2 abbia fatto sparire il Volte e il 3G perche e accaduto solo sui 12 pro io ho un 11 pro con vodafone e un 7 con vodafone e mi segalano sia 3G che 4G che volte. E hanno ios 14.2.....mi sembra strana questa cosa oltre al fatto che su alcuni video di certi Youtuber si vede che alcuni anno quelle voci e altri no sui 12 pro
alexciotti Diego72 gli iphone 12 e 12 pro non hanno più la possibilità di settare il 3G, ma solo 4G e 5G (auto e attivo). E' una cosa normale. Approfitto per segnalare che sul mio 12 pro max il volte è finalmente funzionante, quindi era Vodafone che doveva abilitare gli ultimi terminali.
alan-reinaudo alexciotti a me volte era attivo da subito con Vodafone su iphone12 pro max che piano hai ?? però in compenso ho dovuto attendere per l'attivazione di imessage e facetime .. ma lì era la velocità server di Apple....
Diego72 alexciotti ciao, ma tu sul tuo 12 max in cellulare vedi la funzione VoLTE nell'elenco? Io sul mio non la vedo ho solo le voci 5G e 4G la voce VoLTE come sull 11 max non ce piu.
alexciotti Diego72 Ciao....se guardi bene nel menu "opzione dati cellulare" trovi scritto "voce e dati"......qui poi hai le voci 5g auto 5g attivo e 4g......
Diego72 alexciotti si esatto ma prima con 11 pro max avevo anche la scritta VoLTE che potevo attivare d disattivare, ora non piu ,come dici tu solo piu 5G, 5G auto e 4G
ciraw Io ho Windtre e con Iphone 8 risulta 45.1 il file operatore : scelta tra 2/3/4G e c'è il toggle VOLTE che però se si abilita dice che non è certificato ho chiamato varie volte ma non c'è verso di abilitarlo con il mio Iphone
cristopher99 ciraw ho chiamato varie volte ma non c'è verso di abilitarlo con il mio Iphone Evita anche perché altrimenti numeri verdi e corti non riesci più chiamarli (la config standard non ti butta in 3G per questi numeri speciali) Comunque sei nel thread sbagliato, questo è per VoLTE VF