Fittl frecciam io ho annullato la pratica,continuare ad aspettare sarebbe stato inutile dopo due mesi. A qualcuno più fortunato di me il voucher è stato attivato in pochi giorni.
MatteoJimmy da stamattina l'ordine risulta in lavorazione e che a breve potrò fissare l'appuntamento col tecnico EDIT: Appuntamento fissato
Fittl MatteoJimmy quindi a questo punto conviene rifare la pratica sperando che non si blocchi ancora. L'avessero detto prima invece di dire sempre in lavorazione e aspettare due mesi a vuoto.
MatteoJimmy Linea attivata! Per tutti quelli che hanno avuto il mio problema quindi consiglio di annullare e rifare la pratica come hanno fatto anche altri in questo thread
Fittl MatteoJimmy In 5 giorni si risolve tutto rifacendo la pratica. E noi abbiamo aspettato due mesi😂
quicksilver MatteoJimmy scusami ma annullare COME? perchè ognuno ha la sua teoria e non si capisce piu nulla, Grazie
OronzoAdamuccio MatteoJimmy una domanda: sul tracking è sottolineato da Tim che il 90% delle linee richieste vengono attivate entro massimo 15 - 20 giorni?
Francesco_-_-_ MatteoJimmy quindi alla fine hai attivato Tim super voucher da 187 e ricevuto modem e tablet dal tecnico (oppure dal corriere?) PS. A quanti mbps vai?
Spin78 MatteoJimmy Io ho fatto per i miei genitori il passaggio da adsl a Fttc tramite @LoreBlack...persona molto disponibile e preparata. Ti aiuta molto per la documentazione anche a chi vuol usufruire del voucher internet. Facendo con lui non ho mai chiamato il 187. Grazie Lorenzo!! 10 e lode