Fittl Kelevra senza senso. Secondo me le stanno attivando a campione perché non si spiega altrimenti. E ora per richiedere di nuovo l'offerta serve il nuovo Isee( quello del 2021) se non sbaglio. Finirà anche la mia così sicuro. Da due mesi che aspetto
Fittl Kelevra una domanda. L'hanno annullata subito? Perché a me in negozio hanno detto che serve un mese per annullarla
Kelevra Fittl L'hanno annullata dopo un mese. Nel pomeriggio mi è arrivato un sms che mi informava che il mio comune (Roma) non aderisce all'iniziativa per il voucher.... Se avessero controllato all'inizio non avrei buttato tutto questo tempo... Ora sto rifacendo la pratica da capo... senza voucher ovviamente.
Fittl Kelevra ok grazie. Penso anche io di fare la stessa cosa. Se non annullano loro, annullo io perché non è possibile da due mesi che trovano scuse
LoreBlack MatteoJimmy hai controllato se il tuo comune rientra tra i comuni che hanno aderito al Voucher?
LoreBlack MatteoJimmy ho capito, prova a rifare la richiesta da web. Prima premurati di avere l'ISEE 2021
frecciam Luigiskatty Io è quasi un mese che aspetto sto perdendo le speranze ho fatto attivazione con @LoreBlack del forum ma niente non mi è arrivato nemmeno il tracking su my tim e se chiamo mi dicono sempre le stesse cavolate.
frecciam LoreBlack Come temevo non mi hai fatto sapere nulla, possibile che non si riesce ad attivare una linea ftcc in un mese, non so piu che dire!
LoreBlack frecciam l'ordine risulta sospeso in carico a verifiche di infratel per la certificazione del modello ISEE e dei requisiti di accesso al bonus governativo. Se vuoi accelerare le cose posso annullare l'ordine con l'offerta Voucher e rimetterlo con promozione "normale" TIM super e vedrai che in massimo 2 settimane sarai attivo
frecciam LoreBlack Non conviene pago la stessa cifra anche con il modem! Comunque nelle varie chiamate mi hanno sempre detto che andava tutto bene e che la pratica stava andando avanti, adesso invece mi viene detto che l'ordine è sospeso per verifiche.😔